è semplice, puoi farlo da solo: una seduta mantieni il tempo e la seconda lo aumenti di 5 minuti.
dunque 30-30-35-35-40-40 e così via.
Il fatto è che il dolore al fianco destro (alla cistifellea di solito) non ha nulla a che vedere con il tempo di corsa, dunque non risolverai correndo di meno.
Prova a non bere nella mezz'ora precedente l'allenamento, non mangiare nelle due ore prima. Se ti riviene, prova a svuotare i polmoni con una bella espirazione profonda, ripetendo sino a quando il dolore non passa.
Io faccio il bene e faccio il male. Sono come il vento. Soffio in tutte le direzioni.
Salve ragazzi,
borzo non preoccuparti è normale penso, è successo anche a me oggi, non nello stesso modo ma simile, per quasi 2 settimane ho corso 40 minuti di fila percorrendo 4,5 km ad uscita senza grossi problemi ... oggi proprio non andava, l'andata è andata bene ma il ritorno mi sono trovato contro un vento allucinante, poi mettici anche gli automobilisti che senza ritegno ti fermano per informazioni e se ti fermi addio corsa:) ..... poi qualche doloretto che non comprendo e spero che qui fratis mi venga in aiuto ...... avverto un fastidio all'altezza dell'attaccamento della gamba al bacino? non so davvero come fartelo capire , pensavo fosse l'inguine ma non è .... metto sempre un giorno di riposo tra le uscite ..... cos'è? dove sbaglio?