Mbo'. Ho il senso topografico di un baobab. Dite e mi accodo.JoieDeCourir ha scritto:Che ne dite di un saluto pre-gara?
Il ritrovo è al Castello, quale punto preciso potremmo scegliere per un eventuale incontro?
DOMENICA 22 MAGGIO - UN PO DI CORSA - TORINO
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: DOMENICA 22 MAGGIO - UN PO DI CORSA - TORINO
-
- Mezzofondista
ehm... dai commenti non mi sembra che la mezza stia riscuotendo tutto questo successo...
dato che è la prima volta che la provo in "gara", speravo in una partecipazione più massiccia, così da poter confondere nella folla la mia presumibilmente scadente prestazione...
beh, ke dire...
se dopo la fine della 10 km non avete subito di meglio da fare, mettetevi comodi ed aspettatemi per qualche oretta... io prima o poi arriverò al traguardo
Ciao a tutti e a domenica!!!

dato che è la prima volta che la provo in "gara", speravo in una partecipazione più massiccia, così da poter confondere nella folla la mia presumibilmente scadente prestazione...

beh, ke dire...
se dopo la fine della 10 km non avete subito di meglio da fare, mettetevi comodi ed aspettatemi per qualche oretta... io prima o poi arriverò al traguardo

Ciao a tutti e a domenica!!!
-
- Maratoneta
Gianluca1976 ha scritto: se dopo la fine della 10 km non avete subito di meglio da fare, mettetevi comodi ed aspettatemi per qualche oretta... io prima o poi arriverò al traguardo![]()
![]()
Mannò, senti, facciamo che tu finisci e aspetti me che arriverò dalla 10K

-
- Aspirante Ultramaratoneta
@BigBabol: mi spiace
ti faccio un grande in bocca al lupo per la risoluzione rapida del tuo infortunio, alla prossima
@Gianluca 1976: probabilmente non molti forumisti faranno la mezza, ma credo che la partecipazione complessiva a questa gara sarà notevole... vedrai che sarai circondato da tanti corridori
in bocca al lupo!
@tutti: il ritrovo è davanti al Castello del Valentino, non saprei che altro luogo proporre
che ne dite di darci appuntamento all'estremità sinistra del cancello? Verso le 8.30?
Non dimenticate che dalle 7.30 alle 8.45 consegnano i pettorali.
Buona corsa a tutti

@Gianluca 1976: probabilmente non molti forumisti faranno la mezza, ma credo che la partecipazione complessiva a questa gara sarà notevole... vedrai che sarai circondato da tanti corridori

@tutti: il ritrovo è davanti al Castello del Valentino, non saprei che altro luogo proporre

Non dimenticate che dalle 7.30 alle 8.45 consegnano i pettorali.
Buona corsa a tutti

She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
- Maratoneta
Ok. Acchiappo il pettorale e vengo lì.JoieDeCourir ha scritto: @tutti: il ritrovo è davanti al Castello del Valentino, non saprei che altro luogo proporreche ne dite di darci appuntamento all'estremità sinistra del cancello? Verso le 8.30?
Buona corsa a tutti
-
- Mezzofondista
e vada per l'estremità sinistra!
grazie per l'in bocca al lupo... ne avrò bisogno!!
non ho la mezza nelle gambe, perché ho concentrato tutta la preparazione invernale sulla 10 km...
quindi, l'obiettivo è concluderla... poi se viene fuori anche un tempo decoroso... beh, lo metto in cascina!!!
A domenica e buona corsa a tutti!!

non ho la mezza nelle gambe, perché ho concentrato tutta la preparazione invernale sulla 10 km...
quindi, l'obiettivo è concluderla... poi se viene fuori anche un tempo decoroso... beh, lo metto in cascina!!!
A domenica e buona corsa a tutti!!
-
- Maratoneta
Guarda. è esattamente la stessa situazione per me per i 10 km, perché finora non ne ho mai corsi più di 7-8. Se arrivo in fondo tranquillino sono contento.Gianluca1976 ha scritto:e vada per l'estremità sinistra!![]()

-
- Top Runner
Ci sarò anch'io!
Cercherò di fare un salto per conoscervi e salutarvi!

Cercherò di fare un salto per conoscervi e salutarvi!

I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
- Mezzofondista
ottimo sarah..!!!
Sarà davvero un piacere conoscerti e salutarti... anche perké probabilmente saranno le ultime parole che pronuncerò per le 2 ore successive!!!
Sarà davvero un piacere conoscerti e salutarti... anche perké probabilmente saranno le ultime parole che pronuncerò per le 2 ore successive!!!

-
- Top Runner
Buona corsa a tutti

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."