Innanzitutto un saluto generale, a Shade che conoscevo già e ai forumisti che ho conosciuto stamattina: Gianluca1976, Sarah13 ed EugeRambler. Ragazzi, è stato davvero un grande piacere!
Bravissimi Shade e Gianluca, ognuno alle prese con una distanza da affrontare per la prima volta, siete stati ottimi
Gianluca, col male che avevi...

(ps: un salutone anche alla tua deliziosa compagna della quale ho dimenticato il nome, chiedo venia!)
Sarah! Dicci com'è andata, a fine corsa non l'ho nemmeno chiesto a te ed Euge, ti applaudo fin da subito visto che tra le righe sta trapelando il gran risultato
Io sono soddisfatta, mi sto riprendendo solo ora dal solito mal di testa feroce e ho sentito parecchio male al ginocchio nelle discese (specialmente in quella, ripidissima, che dal ponte Isabella porta giù al lungofiume

), ma tutto considerato, avrei potuto fare anche peggio del mio (scarso) tempo finale (1h12'57'' al mio crono, 1h13' e rotti ufficiale), viste le settimane scorse.
Dade: peccato non esserci conosciuti, ti dico alla prossima!
Francilive: ci sei domenica prossima alla Corritorino?
Per finire, un ringraziamento all'organizzazione davvero ottima di Base Running e uno speciale a tutti voi, che rendete, con la vostra presenza e simpatia, ancora più uniche per me queste occasioni sportive