DOMENICA 22 MAGGIO - UN PO DI CORSA - TORINO

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Re: DOMENICA 22 MAGGIO - UN PO DI CORSA - TORINO

Messaggio da francilive »

Allora confermiamo dalle 8:30 alle 8:35 sul lato sinistro della cancellata del cortile del Castello del Valentino.
Lato sinistro guardando verso il Po :mrgreen:
Vengo a fare un po' di corsa nel verso senso della parola, visto che è praticamente da marzo che sono fermo per infortuni vari :beer:
Gianluca1976
Mezzofondista

Messaggio da Gianluca1976 »

Appuntamento confermato allora!
Io sarò quello zoppo, dato che ieri sera nella rifinitura il polpaccio sinistro si è indurito come una pietra e mi ha trasmesso una scarica di dolore lancinante fino al gluteo... ](*,) :cry:
c'è di positivo che ormai ci sono abituato... puntualmente, prima di una gara, quando tutto sembra andare benissimo, mi fermo...
che dire... oggi riposo, domani riscaldamento e poi si vedrà... [-o<
A domani!!
JoieDeCourir

Messaggio da JoieDeCourir »

Ragazzi, vedo che siamo un po' tutti nella stessa situazione... tanto per dirvi, l'unica volta che ho affrontato la distanza (un po' di più in verità) risale ormai a quasi due mesi fa. In questa settimana mi sono allenata una sola volta per vari disturbi. :mrgreen:
Appuntamento quindi alla cancellata per incoraggiarci a vicenda :smoked: :rambo:

@sarah 13: ottimo!! A tra poco allora :thumleft:

Buona corsa a tutti!!!
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
francilive

Messaggio da francilive »

purtroppo un banale contrattempo mi costringe a dare forfait oggi. peccato, ci tenevo ad esserci.
buona gara a tutti, fatemi sapere come è andata :D
Shade
Maratoneta

Messaggio da Shade »

Voilà. Io sono arrivato in fondo. E' la prima volta che faccio 10 km; ci ho messo peraltro un'ora e 20, centrando l'obiettivo che era quello di non farmi doppiare da Gianluca che faceva la mezza sullo stesso circuito :smoked:
Gianluca1976
Mezzofondista

Messaggio da Gianluca1976 »

Guarda shade, come hai potuto vedere non c'era pericolo... sono arrivato al traguardo così stanco che sul rettilineo finale ho rischiato io di essere doppiato da un bambino nel passaggeino con la mamma :mrgreen:
scherzi a parte, oggi è stata una giornata piena di soddisfazioni...
la prima è stata quella di conoscere te e joiedecourir... :beer:
la seconda quella di aver corso per la prima volta in vita mia la mezza, oltretutto stando sotto le due ore (1:58:01 ufficiale, 1:57:15 reale), il che, viste le condizioni fisiche, è stato un piccolo miracolo sportivo!! 8)
comunque è stato un piacere ritrovarvi al traguardo e spero di rivedervi domenica prossima alla corritorino, anche se il dolore al gluteo che mi ha massacrato dal 12° al 19° km non mi fa essere molto ottimista... [-o<
saluti e a presto!!!
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Qui bisogna fare i complimenti a qualcuna :culone:

:kiss:
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

EugeRambler ha scritto:Qui bisogna fare i complimenti a qualcuna :culone:

:kiss:
E daiiiii... :emb:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Allora facciamoli.... complimentoni :mrgreen: :mrgreen:

io a parte Euge e Sarah non ho beccato altri :( :(
JoieDeCourir

Messaggio da JoieDeCourir »

Innanzitutto un saluto generale, a Shade che conoscevo già e ai forumisti che ho conosciuto stamattina: Gianluca1976, Sarah13 ed EugeRambler. Ragazzi, è stato davvero un grande piacere! :D :thumleft:

Bravissimi Shade e Gianluca, ognuno alle prese con una distanza da affrontare per la prima volta, siete stati ottimi :thumleft: =D> =D> =D> =D>
Gianluca, col male che avevi... :hail: (ps: un salutone anche alla tua deliziosa compagna della quale ho dimenticato il nome, chiedo venia!)

Sarah! Dicci com'è andata, a fine corsa non l'ho nemmeno chiesto a te ed Euge, ti applaudo fin da subito visto che tra le righe sta trapelando il gran risultato :wink: =D> =D> =D> =D> =D>

Io sono soddisfatta, mi sto riprendendo solo ora dal solito mal di testa feroce e ho sentito parecchio male al ginocchio nelle discese (specialmente in quella, ripidissima, che dal ponte Isabella porta giù al lungofiume :pale: ), ma tutto considerato, avrei potuto fare anche peggio del mio (scarso) tempo finale (1h12'57'' al mio crono, 1h13' e rotti ufficiale), viste le settimane scorse.

Dade: peccato non esserci conosciuti, ti dico alla prossima!

Francilive: ci sei domenica prossima alla Corritorino?

Per finire, un ringraziamento all'organizzazione davvero ottima di Base Running e uno speciale a tutti voi, che rendete, con la vostra presenza e simpatia, ancora più uniche per me queste occasioni sportive =D>
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”