DOMENICA 22 MAGGIO - UN PO DI CORSA - TORINO

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Shade
Maratoneta

Re: DOMENICA 22 MAGGIO - UN PO DI CORSA - TORINO

Messaggio da Shade »

JoieDeCourir ha scritto: Per finire, un ringraziamento all'organizzazione davvero ottima di Base Running
Ah, sì, concordo: molto bravi, tutto perfetto. Grazie anche a te per il sostegno morale. Comunque, ho dormito per tutto il pomeriggio :shock:
francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francilive »

Sono contento che via siate divertiti. sull'organizzazione non c'erano dubbi e il percorso di gara era molto divertente, mi è spiaciuto non poter essere presente :mrgreen:
X Gianluca - hai fatto bene a farla lo stesso, servirà come esperienza per le prossime, magari competitive. Le contratture ai glutei sono estremamente antipatiche... ma passerà, tranquillo. Per un po' magari torna un po' sulle distanze brevi.
X Shade - centrare un obiettivo fa morale, oltretutto serve come base di esperienza per le prossime gare e per trovare nuovi stimoli in allenamento :beer:
X JoieDeCourir - dovrei esserci (anche se sarei più tentato di fare una canavesana Uisp a San Maurizio, dietro casa) ma non dico più niente :mrgreen: praticamente dalla Vivicittà non ho piu' fatto gare. Un mese per recuperare un infortunio, un mese per riprendere e ora sto provando a cambiare un po' tutto, con dei plantari che dovrebbero, dico dovrebbero, risolvere uno dei problemi che mi tiro dietro da tempo. Dovrebbero, perchè per l'appunto mi hanno scaricato una zona, ma devastato la schiena con una nuova contrattura. Non ci si annoia mai, ma non molliamo :mrgreen:

x tutti - giovedi sera a Leini c'è il trofeo Setzu, gara molto veloce di 7,5 km circa. Quest'anno c'è anche una non competitiva, che partirà subito dopo la partenza della competitiva.
Chiunque volesse anche soltanto pensarla come alternativa ad un allenamento infrasettimanale in vista della Corritorino, è il benvenuto.
Ho aperto un topic apposito nelle competitive 5-10km.

:mrgreen:
Gianluca1976
Mezzofondista

Messaggio da Gianluca1976 »

Sarah... a questo punto vogliamo sapere, anke perké si sta creando una sorta di mito sul tuo risultato...
si diffondono voci incontrollate e leggendarie...
c'è chi sostiene che tu abbia chiuso i 10 Km in 27' netti...
qualcun altro narra di averti vista intorno alle 9,45 sfrecciare nei pressi del Moncenisio... :D
scherzi a parte, da quanto ti ha visto correre joiedecourir anche solo in riscaldamento, credo ke tu sia andata alla grande, quindi complimenti a prescindere!!! :thumleft:
a proposito di joiedecourir: anche la mia compagna (Gabriella) è stata davvero contenta di conoscerti!!! Speriamo di rivederci presto...
Allo stesso modo spero di rivedere shade e di conoscere gli altri forumendoli che non sono riuscito ad incontrare ieri, e che saluto tutti!!
Francilive: grazie del consiglio sull'infortunio... starò tranquillo per qke giorno (quindi, purtroppo, niente 7,5 km!) dopodiché farò un test soft in vista di domenica e nel caso mi iscriverò...
altrimenti, sarò cmq in piazza a fare il tifo per voi!!!
Saluti
Gianluca
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
BigBabol
Mezzofondista

Messaggio da BigBabol »

Nono, io voglio assolutamente sapere i vostri tempi!

Comunque domenica ho incrociato la gara (ero in bicicletta) e ho applaudito e incitato tutti come un minchione. :mrgreen:

OT:
Sono cinque giorni che non ho male alla gamba, oggi pensavo di andare da BaseRunning a prendermi un nuovo paio di scarpe, raccontandogli pure un po' la mia storia e domani (forse) provarci di nuovo.
FINE OT
PB 7,5 km: 39' 22" (Stratorino - 14/11/2010)
PB 10 km: 48' 16" (PellerinaTOrun - 05/12/2010)
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Complimenti Sarah =D> =D> =D>
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”