Sono contento che via siate divertiti. sull'organizzazione non c'erano dubbi e il percorso di gara era molto divertente, mi è spiaciuto non poter essere presente
X Gianluca - hai fatto bene a farla lo stesso, servirà come esperienza per le prossime, magari competitive. Le contratture ai glutei sono estremamente antipatiche... ma passerà, tranquillo. Per un po' magari torna un po' sulle distanze brevi.
X Shade - centrare un obiettivo fa morale, oltretutto serve come base di esperienza per le prossime gare e per trovare nuovi stimoli in allenamento
X JoieDeCourir - dovrei esserci (anche se sarei più tentato di fare una canavesana Uisp a San Maurizio, dietro casa) ma non dico più niente

praticamente dalla Vivicittà non ho piu' fatto gare. Un mese per recuperare un infortunio, un mese per riprendere e ora sto provando a cambiare un po' tutto, con dei plantari che dovrebbero, dico dovrebbero, risolvere uno dei problemi che mi tiro dietro da tempo. Dovrebbero, perchè per l'appunto mi hanno scaricato una zona, ma devastato la schiena con una nuova contrattura. Non ci si annoia mai, ma non molliamo
x tutti - giovedi sera a Leini c'è il trofeo Setzu, gara molto veloce di 7,5 km circa. Quest'anno c'è anche una non competitiva, che partirà subito dopo la partenza della competitiva.
Chiunque volesse anche soltanto pensarla come alternativa ad un allenamento infrasettimanale in vista della Corritorino, è il benvenuto.
Ho aperto un topic apposito nelle competitive 5-10km.