Credo che ci rivedremo all'Un Po di corsa

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ci siamo passati tutti da quella fase...non mollare e vedrai che i risultati arriveranno!!!Shade ha scritto:Oggi ho conosciuto con molto piacere i quattro forumisti di cui sopra, che ringrazio per la cordialissima accoglienza; manifestazione molto divertente e mooolto in souplesse, perfetta per me: mi sarei dovuto allenare comunque oggi al Valentino, e così ho colto la palla al balzo. Essendo ancora solo al sesto livello della tabella per principianti di Albanesi, che prevede dieci minuti di marcia + 20 di corsa ripetuti due volte, ed essendo la prima volta che correvo in una manifestazione dopo una Stratorino di vent'anni fa, mi sono attenuto a quanto avrei fatto in allenamento, per prudenza. Così, con questo metodo che definirei 'polloway', ho sgambato lentamente e sono arrivato dopo un'ora esatta (e mi sono preso il tempo ai 5k, tanto per avere un'idea) a pari merito con un bradipo e un gasteropode, ma sono arrivato. La cosa può farvi ridere, ma tre mesi fa l'idea di correre sette-otto chilometri mi sembrava fantascienza
Credo che ci rivedremo all'Un Po di corsa
mi uniscoCece1969 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Complimenti a tutti/e... !