Torino 01/05/2011 OLTRE LA VISTA

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Shade
Maratoneta

Re: Torino 01/05/2011 OLTRE LA VISTA

Messaggio da Shade »

Oggi ho conosciuto con molto piacere i quattro forumisti di cui sopra, che ringrazio per la cordialissima accoglienza; manifestazione molto divertente e mooolto in souplesse, perfetta per me: mi sarei dovuto allenare comunque oggi al Valentino, e così ho colto la palla al balzo. Essendo ancora solo al sesto livello della tabella per principianti di Albanesi, che prevede dieci minuti di marcia + 20 di corsa ripetuti due volte, ed essendo la prima volta che correvo in una manifestazione dopo una Stratorino di vent'anni fa, mi sono attenuto a quanto avrei fatto in allenamento, per prudenza. Così, con questo metodo che definirei 'polloway', ho sgambato lentamente e sono arrivato dopo un'ora esatta (e mi sono preso il tempo ai 5k, tanto per avere un'idea) a pari merito con un bradipo e un gasteropode, ma sono arrivato. La cosa può farvi ridere, ma tre mesi fa l'idea di correre sette-otto chilometri mi sembrava fantascienza :)
Credo che ci rivedremo all'Un Po di corsa :thumleft:
JoieDeCourir
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JoieDeCourir »

Bravissimo Shade!! =D>
Io ti capisco benissimo, ho cominciato tre mesi fa ed anch'io ero convinta che non sarei mai riuscita a correre per dei chilometri di seguito... quindi continua così e ti toglierai tante soddisfazioni :thumleft:

Appuntamento al 22, allora :rambo:
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
Gepy

Messaggio da Gepy »

Shade ha scritto:Oggi ho conosciuto con molto piacere i quattro forumisti di cui sopra, che ringrazio per la cordialissima accoglienza; manifestazione molto divertente e mooolto in souplesse, perfetta per me: mi sarei dovuto allenare comunque oggi al Valentino, e così ho colto la palla al balzo. Essendo ancora solo al sesto livello della tabella per principianti di Albanesi, che prevede dieci minuti di marcia + 20 di corsa ripetuti due volte, ed essendo la prima volta che correvo in una manifestazione dopo una Stratorino di vent'anni fa, mi sono attenuto a quanto avrei fatto in allenamento, per prudenza. Così, con questo metodo che definirei 'polloway', ho sgambato lentamente e sono arrivato dopo un'ora esatta (e mi sono preso il tempo ai 5k, tanto per avere un'idea) a pari merito con un bradipo e un gasteropode, ma sono arrivato. La cosa può farvi ridere, ma tre mesi fa l'idea di correre sette-otto chilometri mi sembrava fantascienza :)
Credo che ci rivedremo all'Un Po di corsa :thumleft:
Ci siamo passati tutti da quella fase...non mollare e vedrai che i risultati arriveranno!!!
bravissimo!!! =D> =D>
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Saluto anch'io tutti, è stato veramente bello stare un pò assieme, veramente simpatici Jo e Shade!
Io più che il caldo ho patito la mancanza di allenamento, dovuta alle vicende familiari di questi ultimi tempi, ho chiuso in 50' e mi accontento :D
Un =D> =D> a Francesca, penso che arriverà presto a grandi risultati, brava! :winner:
Ci vediamo il 22 :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
JoieDeCourir

Messaggio da JoieDeCourir »

Sei troppo buona, Silvia! Piuttosto complimenti a te, ti sei comportata benissimo pur con poco allenamento e tutto il resto =D> =D> =D>

La cosa veramente positiva della mia prestazione è che il muscolo sopra la caviglia è guarito completamente. Sempre corna facendo :smoked:

Ancora salutoni a tutti voi :D
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

=D> =D> =D>

Complimenti a tutti/e... !
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Cece1969 ha scritto:=D> =D> =D>

Complimenti a tutti/e... !
mi unisco =D> =D>

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”