giampis ha scritto:Non ricordo Carobbio rimane vicino a Trescore Balneario?
Yes!
3 minuti di strada.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Ieri sera 3 prova del Fosso Bergamasco in quel di Carobbio degli Angeli, molto duretta almeno per me, abituato in pianura, comunque contento, gambe e soprattutto fiato apposto, cercando di non forzare più di tanto causa quel problemino km:8 - tempo 34'50(5 secondi in più del 2010) - fc max 159 - fcmedia 151 - kcal bruciate 686
Prima della partenza ho rivisto Sharky in formissima e Oscar che poi mi ha sverniciato, Lumaca invece lo sapete gia
Gara effettivamente in cui bisogna dosarsi bene (infatti 2 anni fà il 3° giro per me fu un calvario ).
Chiuso con un inaspettato 4'13"/km di media nonostante i 1000D+ fatti 3 sere prima sul monte dietro casa.
Finalmente splendide sensazioni a livello fisico nonostante nel pre-partenza non mi sentissi al massimo.
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
giampis ha scritto:Ieri sera 3 prova del Fosso Bergamasco in quel di Carobbio degli Angeli, molto duretta almeno per me, abituato in pianura, comunque contento, gambe e soprattutto fiato apposto, cercando di non forzare più di tanto causa quel problemino km:8 - tempo 34'50(5 secondi in più del 2010) - fc max 159 - fcmedia 151 - kcal bruciate 686
Prima della partenza ho rivisto Sharky in formissima e Oscar che poi mi ha sverniciato, Lumaca invece lo sapete gia
bravo Giampis e bravo Oscar. Sul sito fo di pè non c'è ancora nulla.
Grazie Marcj. Quest'anno le classifiche le inseriscono entro la serata del sabato. Tu tutto ok?
Cecilia Mora
giampis ha scritto:Ieri sera 3 prova del Fosso Bergamasco in quel di Carobbio degli Angeli, molto duretta almeno per me, abituato in pianura, comunque contento, gambe e soprattutto fiato apposto, cercando di non forzare più di tanto causa quel problemino km:8 - tempo 34'50(5 secondi in più del 2010) - fc max 159 - fcmedia 151 - kcal bruciate 686
bravo Giampis e bravo Oscar. Sul sito fo di pè non c'è ancora nulla.
Quest'anno con le classifiche sono molto ma molto lenti, si pensava che con la macchinetta dei codici a barre fosse più veloce, come sempre tanto di cappello a chi prima entro 12 ore dalla gara inseriva il tutto