oigirg ha scritto: ....e disposto a ripercorrere TUTTE le tappe...una ad una.... 30' di corsa continua....10Km sotto l'ora... una progressione di Km in Km per arrivare alla mezza... e poi ............. beh... poi si vedrà..... Perdonatemi... ma mi faccio un applauso che sia un incoraggiamento... mi serve!
Te lo faccio anch'io un applauso, e volentieri. Bentornato!
Personal Best
5 km 25:48 (allenamento 29.1.11)
10 km 53:16 (Maliebaanloop Utrecht 21.10.12)
21.1 km 2h03'28" (allenamento 26.02.11)
Oggi ho migliorato il mio PB 10km in 54'57"
media 5'30" km tondi tondi
l'unica nota stonata piccola vescica al piede dx dovuta ai nuovi plantari ortopedici
e per fortuna che il tecnico mi aveva detto che avrei potuto fare una maratona senza evere problemi di vesciche
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
Lightwolf ha scritto:Oggi lungo di 29 km, malauguratamente sono partito a secco pensando che le fontanelle in giro fossero state riaperte dopo l'inverno, e invece erano tutte ancora chiuse . Quindi fino ai 20 km tutto ok con un ritmo di 5,09. Poi il caldo e la carenza di liquidi mi hanno consigliato di procedere ad un ritmo più tranquillo. Chiuso il giro in 2,33,14.
Bravo Wolf !
I lunghissimi cominciano a diventare sempre piu' difficili da adesso in poi.
Anche per me le fontanelle hanno costituito una sgradevole sorpresa durante gli ultimi lunghissimi per Venezia... Poi ho capito che erano chiuse per l'inverno ... Meglio tardi che mai.
Eh già, pensavo che i comuni viste le temperature delle ultime settimane le avessero riattivate e invece nada, e il peggio è che non potevo nemmeno bere dalle fonti perché in questo periodo concimano i campi e non sarebbe stato saggio . Vabbè in ogni caso i km li ho portati a casa, e per il prossimo lungo tosto mi organizzerò .
Tanto tra poco si torna in montagna a correre
@oigirg
Bentornato
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
oigirg ha scritto:LIVELLO ZERO...
Per gli amanti dei cartoni animati... come KUNG FU PANDA... i miei allenamenti riprendo dal..."livello zero"... Eh già... torno a screivere qui dopo 3 mesi di silenzio assoluto... (mi scuso con tutti ma mi serviva una pausa lontano dalle corse e da tutto quello che le riguardava)... NON ho mai smesso di leggerVi e seguire le Vs. corse.. i Vs. duri allenamenti, le Vs. gare... i Vs. traguardi... Che invidia @igiul e @Ivan63... BRAVI!!!!
Ora in punta dei piedi..in silenzio... sono tornato ad allacciare le mie scarpette (che emozione) , indossare il mio completino da allenamento, il garmin.... infilare gli occhiali da sole e .... VIA....
Ho fatto 5Km... molta fatica, poco fiato...corto oserei dire, molto corto... ma son tornato a correre... E mi piace sapere di averlo fatto con l'umiltà di chi ricomincia da capo.... Con la pazienza di chi ha un traguardo da raggiungere, che è anche un grande sogno.... un sogno chiamato MARATONA... ma senza l'ossessione di dover arrivare a correrla troppo in fretta... ho fatto tanti errori e peccato di cocciotaggine .... ora mi sento un runner sereno... cosciente dei propri limiti e disposto a ripercorrere TUTTE le tappe...una ad una.... 30' di corsa continua....10Km sotto l'ora... una progressione di Km in Km per arrivare alla mezza... e poi ............. beh... poi si vedrà..... Perdonatemi... ma mi faccio un applauso che sia un incoraggiamento... mi serve!
EVVAI FABIOOOOOOO!!!!
BENTORNATOOOO!!!!!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Dimenticavo di inserire il mio di oggi..
Un bel copia incolla della sintesi in Non competitive e Tapasciate, per la corsa semicompetitiva sulla distanza Mezza Maratona in quel di Paullo (MI)
Bel percorso in una bellissima giornata: La mia corsa: Volevo andare più tranquillino.. tipo 5'30", e infatti ho lasciato fuggire via giampi, un amico del paese, poi un mio collega.. purtroppo dopo un po' mi è venuto in mente, che quest'ultimo, lunedì mattina in ufficio, non l'avrebbe finita più di menarmela che mi aveva stracciato.. e così sono ripartito all'inseguimento, poi lui al 19° per fortuna è scoppiato e HO VINTO IO!
Totale: 1h 47' 29".. poco più del mio record nella mezza, per un 5'07" di media finale
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Per me oggi allenamento lungo da 16km a 5'05"/km... finito tranquillissimo e, come ho scritto ne "il fatto del giorno", mi ha accompagnato mia sorella in bici (domani nevichera' per l'evento unico)...
Lightwolf ha scritto:Oggi lungo di 29 km, malauguratamente sono partito a secco pensando che le fontanelle in giro fossero state riaperte dopo l'inverno, e invece erano tutte ancora chiuse . Quindi fino ai 20 km tutto ok con un ritmo di 5,09. Poi il caldo e la carenza di liquidi mi hanno consigliato di procedere ad un ritmo più tranquillo. Chiuso il giro in 2,33,14.
Bravo Wolf ! I lunghissimi cominciano a diventare sempre piu' difficili da adesso in poi.
Anche per me le fontanelle hanno costituito una sgradevole sorpresa durante gli ultimi lunghissimi per Venezia... Poi ho capito che erano chiuse per l'inverno ... Meglio tardi che mai.
Per me invece diventano più facili: oggi finito l'allenamento ero sudato, mi sono sciacquato ad una fontanella (a Torino sono aperte 12 mesi all'anno ) e mi sono sentito felice come un bambino
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12