Questa volta mi appaludo da solo

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
caspita, niente male come miglioramento!!nick73 ha scritto:Era nell' aria, lo cercavo prima o poi.....stasera mi ero deciso a migliorare i miei 10 km da 5'03" a 5 netti netti, ma i progressi delle ultime settimane mi hanno portato a forzare un po di piu': alla fine ne è venuto fuori 47' 56" bpm medi 164 e la consapevolezza di poter scendere ancora a breve:D![]()
grazie, sono veramente soddisfatto, soprattutto del fatto che spesso faccio il doppio allenamento con il nuoto e la bici, 20 giorni fa ho corso i 5 km in un duathlon a 4'29", penso di riuscire a correre i 10 km alla stessa andatura...grazie ancoramoon182 ha scritto:caspita, niente male come miglioramento!!nick73 ha scritto:Era nell' aria, lo cercavo prima o poi.....stasera mi ero deciso a migliorare i miei 10 km da 5'03" a 5 netti netti, ma i progressi delle ultime settimane mi hanno portato a forzare un po di piu': alla fine ne è venuto fuori 47' 56" bpm medi 164 e la consapevolezza di poter scendere ancora a breve:D![]()
Complimenti, spero anche io di arrivare sotto i 48, un giornonick73 ha scritto:Era nell' aria, lo cercavo prima o poi.....stasera mi ero deciso a migliorare i miei 10 km da 5'03" a 5 netti netti, ma i progressi delle ultime settimane mi hanno portato a forzare un po di piu': alla fine ne è venuto fuori 47' 56" bpm medi 164 e la consapevolezza di poter scendere ancora a breve:D![]()
giampis ha scritto:CHE SERATA!!! ho dovuto tranquilizzare mezzo paese:![]()
![]()
da postare
Oggi era previsto riposo dopo un mese di corse ed in previsione per la maratona di domenica, arrivo a casa, Silvia mi chiede" allora niente questa sera?" IO "niente perche?" LEI" allora vado sul tapis!!" IO "dai ti accompagno in bici se vuoi andare" allora si prepara e partiamo, io in bici ancora con abiti da lavoro, come metto la bici fuori dal cancello la mia vicina" giampi!! come mai? allora le spiego perche la bici.., arrivo in fondo alla via " ti sei fatto male?, rispiego ancora il perche ad un altro,:mrgreen: , più avanti un signore a passeggio col cane" Giampi cos'è successo?, appena dopo sento "lazzarone fai correre la moglie e tu in bicicletta"
riusciamo ad arrivare alla strada sterrata, pensando di non trovare più nessuno, invece incrocio il solito indiano che ormai da 5/6mesi in bicicletta senza chiaro va al lavoro, non ha detto niente ma dallo sguardo
![]()
![]()
. nel ritorno invece é andata di
nessuno, tranne i cani che ovviamente pure loro avevano la loro da dire