Questa mattina alle 6:15 8 km in 39' circa ... ora che le gambe iniziano un po' a girare posso pensare di iniziare nuovamente con qualche ripetuta ... magari la prossima settimana
I fatidici 15 giorni di riposo datimi dal doc non sono ancora scaduti, ma io DOVEVO fare un piccolo test per valutare lo stato del ginocchio, quindi ho voghicchiato una quarantina di minuti.
Tutto ok!
Mal che vada, la TCE la faccio vogando...
Fatdaddy ha scritto:I fatidici 15 giorni di riposo datimi dal doc non sono ancora scaduti, ma io DOVEVO fare un piccolo test per valutare lo stato del ginocchio, quindi ho voghicchiato una quarantina di minuti.
Tutto ok!
Bene
Fatdaddy ha scritto:Mal che vada, la TCE la faccio vogando...
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Ciao a Ttuuti,
ieri in pausa pranzo 7.38 km in 37: 05 minuti. Faceva veramente caldo
Avrei dovuto fare delle ripetute sui 400 ma il mio garmin 305 sta tirando gli ultimi e non sono riuscito ad impostare l'allenamento....
Partire piano per arrivare lento
21k 1:41:47 Laus Half Marathon (30/10/2016)
42k 3:57:58 Milano Marathon (02/04/2017)
Ieri pomeriggio un allenamento scadentissimo non c'e la facevo propio 4258 m in 38' media 9' km una cosa brutta battiti a 160 forse il caldo o l'abitudine a fare allenamento alla mattina presto boh secondo voi cosa puo'essere
oggi alle 5 20 4 km di riscaldamento a 5' 30'' e il test dei 7 min + defaticamento con 4 allunghi oggi ci stavo dentro
PB 5 k 20'57" Stralugano 2014 PB 10 k : 42'47" Stralugano 2014 PB 21.1 k : 99'34" Tenero 2013
ragazzi mi rivolgo a voi che siete(si vede dai post ) allenati e correte da tanto...scusate l'intrusione..
sono un ragazzo che gioca a calcio a centrocampo come ala destra e mi servirebbe qualche consiglio su come allenarmi per gli scatti(anche abbastanza lunghi)..Non ho abbastanza fiato..me la cavo come tecnica però devo assolutamente allenarmi in questo..per ora vado spesso al parco e cerco di fare un po di scatti sulle parti in erba e vado con le scarpe da calcio, delle vecchie puma...
se tra voi c'è qualcuno che ha fatto atletica ad un certo livello(e credo proprio di si) mi riuscireste a dare qualche consiglio?tipo fai ripetute da 100 m in tot secondi, e poi diminuisci fino a tot ogni 2/3giorni...o magari meglio comprare delle scarpe particolari per allenarsi in questo...confido in voi..
mi infilo in questo topic perchè da quello che c'è scritto si capisce che di corse ne fate..
grazie di tutto