Nei primi 11-12 km ottime sensazioni, ho fatto quasi fatica ad andare così piano, mentre negli ultimi 4 il caldo si è fatto sentire come pesantezza di gambe (a fine allenamento ho visto un termometro che - seppur al sole - indicava 31 C°

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Franz, trovati un obiettivo stimolanteFranz67 ha scritto:incredibile...dopo la maratona di roma sembra che non riesco più a correre ...fare 10 k è diventato faticoso e certe volte come stasera dopo 8 k mi fermo. Forse ho bisogno di staccare un pò
Bene bene, mi fa piacere leggerti positivo Patrick. Anche io vorrei ricominciare ad allungare un po'. Vediamo domani di fare un 15 Km.rogeraccio ha scritto:Oggi ho provato ad allungare di nuovo le distanze, cercando di correre per un po' al RG sperato per la Maratona di Venezia (mi prendo per tempo); ho fatto pertanto 16 km a 6' 21", niente pause al passo (penso che per Venezia non le applicherò nella preparazione, visto che vorrei fare la gara con i pacer - oltre che con le nostre due pink pescedalenza
e tolly
).
Nei primi 11-12 km ottime sensazioni, ho fatto quasi fatica ad andare così piano, mentre negli ultimi 4 il caldo si è fatto sentire come pesantezza di gambe (a fine allenamento ho visto un termometro che - seppur al sole - indicava 31 C°) comunque buona seduta, chiusa con un paio di allunghi sciogligambe...
Te pianura mai e marcelli'marcj 335 ha scritto:Stasera ore 19,45 salitedomani ore 8 montagna.
![]()
Fosse la volta buona che ti prepari ad una maratona?spartan ha scritto:Fatti altri 11 km di CL,in questo periodo mi va la corsa lenta.![]()