uscito alle 18:48, fatto un LL 18.4km a 5'05" di media... tranquillo senza forzare per far girare le gambe, molto contento perche' meno di due mesi fa ho fatto il mio pb sulla mezza 5'10" sputando sangue e oggi invece fatto questo lungo lentissimo senza sentire la minima fatica a una passo piu' veloce
Corsetta tranquilla 8 km a 5'00'' su percorso ondulato e attraversamento del fiume Bitto con acqua che arrivava fino a sopra le ginocchia che sballo ......
Una settimana senza uscite... per dare modo alla caviglia di sgonfiare
Lavoro enorme questa settimana, camminato tanto, riposo zero, ma il gel all'arnica sta agendo
Guardo le scarpette abbandonate nell'angolo che piagnucolano
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
ingpeo ha scritto:Mi sa che venerdì ho cantato vittoria troppo presto. Allenamento dimezzato con ginocchio che ha iniziato ad infastidirsi.
No comment, sto zitto e paziento.
sky79 ha scritto:
Bellissime emozioni stamattina...la corsa è anche questo un fantastico ed emozionante sport!!
Per la cronaca 35 km in 2h 44' media 4'42"....se l'allenamento tiene e continuo forse(e dico forse,e pure a bassa voce) nella maratona di Edimburgo riesco a stare sotto il muro delle 3h 30'
Gran allenamento Walter, complimenti
visti i tempi che hai nella mezza e dell'ultimo allenamento puoi scendere sotto le 3h.20'
Grazie Roby!! Guarda...gli ultimi 7 km a Firenze(la mia prima maratona) mi sono "costati" un sacco di minuti. Se arrivo sotto le 3h30' mi ritengo più che soddisfatto
alessandro73 ha scritto:Sono partito per fare 15/16 km.... e ne ho fatti 21!!!!!!
Per me è la prima volta
Alla fine 21 km in 1.49'09" sono commosso