E' proprio un ripartire da capo con tutti i crismi

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
oigirg ha scritto:Ieri sera altri 5,6Km (2,5Km corsa a sensazione/300mt al passo + 2,5 Km corsa a sensazione/300 mt al passo fino a casa)![]()
E' proprio un ripartire da capo con tutti i crismi, ma va bene così... perchè inizio a correre molto sereno e torno a casa contento.... Fin che la barca va......
Per ora nessun fastidio alle ginocchia, solo gambe pesanti, ma credo sia normale......
Dovresti cambiare l'avatar.. qualcosa di più estivo.. bardato a quella maniera, mi fai sudare solo a vederti!oigirg ha scritto:Ieri sera altri 5,6Km (2,5Km corsa a sensazione/300mt al passo + 2,5 Km corsa a sensazione/300 mt al passo fino a casa)![]()
E' proprio un ripartire da capo con tutti i crismi, ma va bene così... perchè inizio a correre molto sereno e torno a casa contento.... Fin che la barca va......
Per ora nessun fastidio alle ginocchia, solo gambe pesanti, ma credo sia normale......
Se hai fatto quel tempo sui 10000 un giorno dopo il primo lungo, credo che tu già possa correrli sotto i 50'!!!slowest ha scritto:week-end proficuo... sabato 16 Km in 1:27'53'' (mia Best Distance)
la cosa positiva è che sono riuscito a tenere tranquillamente l'andatura a 5'30''/Km.
Stamattina sono uscito più per onor di firma, arrivato al parco quasi non sapevo cosa fare... avevo un po' di pensieri da scaricare... mi sono sparato 10 Km a tirare (li avevo fatti l'altra settimana) ... mi sono migliorato50'17'' ...
i 50' sono sempre più vicini![]()
Ciao
Fabrizio