6 x 400 fatte con passo da 3'43 a 4'05, differenza in alcune causata da forte vento contrario e leggera pendenza, recupero 400 m , totale 10,6 km.
Giovedi ultima uscita e poi sabato mattina leggera sgambata pre maratona a Londra

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
In bocca al lupo Maxmax333 ha scritto:Giovedi ultima uscita e poi sabato mattina leggera sgambata pre maratona a Londra
Bravo MarcelloMarcelloS. ha scritto:Pista stasera dopo i 30 km di domenica.
4 x 1500 m con 2'30'' di recupero.
H.20, 18°, variabile, vento fortissimo (i 100 metri di pista finali controvento erano una roba mostruosa).
15' riscaldamento (6 giri esterni) poi
5'54''
5'50''
5'49''
5'40''
e un giro di defaticamento. Totale quasi 10 km e 50 minuti.
Buone gambe, soddisfatto dei tempi, ma faticoso (molto) a livello di "fiato"... il vento mi ha fatto fare veramente patire. Nei tratti controvento ero quasi "spostato" dalla corsia (sul serio... sono leggerinoe mi arrivavano delle raffiche che mi facevano barcollare
).
Buon allenamento comunque.
Grandissima!!pescedalenza ha scritto:Stamattina primo allenamento "pre-asilo" nel senso che sono uscita alle 7.00 prima di portare mio figlio alla scuola materna (di solito esco dopo...) bel freschetto, nessuno sulla ciclabile e 9,5 km @ 5'37 di media fatti in progressionee soprattutto udite udite prima volta nella mia vita ultimi 500 mt a 4'45"
non potevo crederci!!!! Complice leggera discesina e necessita' di portare in tempo il pargolo
pescedalenza ha scritto:Stamattina primo allenamento "pre-asilo" nel senso che sono uscita alle 7.00 prima di portare mio figlio alla scuola materna (di solito esco dopo...) bel freschetto, nessuno sulla ciclabile e 9,5 km @ 5'37 di media fatti in progressionee soprattutto udite udite prima volta nella mia vita ultimi 500 mt a 4'45"
non potevo crederci!!!! Complice leggera discesina e necessita' di portare in tempo il pargolo