ieri sera dopo una giornata a dir poco travagliata, casini al lavoro e mentre cercavo di risolverli, mi son beccato una multa di 152 € + 5 punti....avevo deciso di scaricare un po e ho iniziato con l' idea di stare attorno ai 5' ma poi alla fine ho fatto 12 km a 4'50" bpm medi 155, fin oal 10 km ero sui 152 poi gl iultimi km in progressione a 4'40" ho portato la fc a 162.alla fine 5 serie di addominali in tenuta a 45"- 15" di recupero
piano piano sto cercando di ritornare ad una condizione accettabile , sto facendo 4 uscite settimanali .Questa mattina ho corso per 11, 7 km a 6,05 di media a km .
considerando le numerose salite e l'aver finito bene senza essere distrutto mi fa ben sperare .
saretta ha scritto:@mad shark: bravo mai mollare!!!
a tutti quanti un ciao bello forte e tanti complimenti per le vostre corse!
ieri allenamento abbastanza tosto per me anche perchè ormai dalle miei parte riuscire a non trovare vento forte è un'impresa... cmq ripetute 3x3000 con recupero di 1000 fatto a 4'55'', risultato buono con i seguenti tempi: 13'14'', 13'08'', 13'17 (mannaggia alla raffica contro vento!)
Ben tornata da queste parti saretta
Per me oggi seduta tecnica
20' riscaldamento
20' Andature tecniche (skip, calciata indietro e avanti, balzata....)
20' def
Proprio un ora spesa bene
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)