..Con un pò di commozione, nella settimana di Paolino, e non poteva essere altrimenti, finalmente anche io posso dire di avercela fatta:
58'57" sui 10km !!!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MaxF ha scritto:..Con un pò di commozione, nella settimana di Paolino, e non poteva essere altrimenti, finalmente anche io posso dire di avercela fatta:
58'57" sui 10km !!!
MaxF ha scritto:..Con un pò di commozione, nella settimana di Paolino, e non poteva essere altrimenti, finalmente anche io posso dire di avercela fatta:
58'57" sui 10km !!!
E AAAAALLLLOOOOOORAAAAAAA!!!!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
58'57" sui 10km !!!
58'57" sui 10km !!!
Stasera 25' risc poi 10X200 in 38/39" con 200mt recupero tra le prove, poi 1000mt recupero e 2X1000 a 4' con 400mt recupero tra le prove poi 10' def....
Questa sera la mia vicina e amica di vecchia data mi chiede se vogliamo correre insieme... io un po' dubbioso accetto. (dubbioso perche' non ho mai corso in coppia e senza musica).
Risultato record: 8,42km alla media di 7'17'', peccato che il mio GPS del C....O mi conteggia 10km in piu' e un tragitto completamente inventato. (risultato cancellato totalmente).