Roby Ao ha scritto:sarah13 ha scritto:
.... ma quanto sei migliorato??? grande grande!!!! Vai che Trieste ti aspetta con onore!!!!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Roby Ao ha scritto:sarah13 ha scritto:
Brava Sarah, queste sono belle notiziesarah13 ha scritto:Mi sono appena regalata 15km bellissimi!
Le cose stanno andando molto meglio del previsto, sono davvero felice!
E anche la risottata finaleJerry43 ha scritto:Ciao Foia, peccato ti sei perso veramente una bel percorso.Foia ha scritto:Dovevo esserci anch'io con la famigliola, poi per un contrattempo dell'ultimo minuto abbiamo dovuto cambiare programma.
Congratulazioni, hai fatto quanto mi auguro di fare io tra 15 giorni!!andre1006 ha scritto:Seconda mezza stamattina per me in quel di Fabbrico provincia di Re in un'organizzatissima gara,peccato per il percorso un pelo monotono.
Rispetto alla mia prima mezza,gestisco molto meglio lo sforzo partendo sui 4:30\4:40 a km,grazie anche alle condizioni meteo ideali per correre,cielo nuvoloso,poco sole e temperatura sui 15\18 gradi,mantengo questa andatura fino alla fine,correndo la seconda parte di gara molto meglio della prima,superando molti corridori,e avendo cmq le gambe molto brillanti.
Prima parte di gare 48.55 tempo finale 1:36:18 ritmo 4:33,miglioro di 3'10 il mio precedente PB,con la consapevolezza di poter fare ancora meglio