Grazie Roby!Roby Ao ha scritto:Brava Sarah, queste sono belle notiziesarah13 ha scritto:Mi sono appena regalata 15km bellissimi!
Le cose stanno andando molto meglio del previsto, sono davvero felice!

Speriamo di continuare così!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Grazie Roby!Roby Ao ha scritto:Brava Sarah, queste sono belle notiziesarah13 ha scritto:Mi sono appena regalata 15km bellissimi!
Le cose stanno andando molto meglio del previsto, sono davvero felice!
2012 | 2011 | 2010 | Totale |
190 | 754 | 282 | 1226 |
alessandro73 ha scritto:Ieri mattina 13 km @ 5'17".
...e con questi ho superato per la prima volta la soglia dei 100 km in un mese (e mancano ancora alcuni giorni)...
MaxF ha scritto:Ieri pellegrinaggio in bici fino allo stadio di San Siro e ritorno per chiedere a San Meazza la grazia di salvare il Parma anche quest'anno dalla Serie B. Mi è apparso con un pallone incartato con un fiocco e mi ha detto di stare tranquillo.
non so se è il caso...forse è meglio aspettare per non peggiorare la situazione...Joe Mestizia ha scritto:Domanda: se non si ha febbre ma si è sotto antibiotico con placche in gola che succede a farsi un 8 km?
Joe
Devi resistere...stai a casa!!! Rischi solo di peggiorare la situazioneJoe Mestizia ha scritto:Domanda: se non si ha febbre ma si è sotto antibiotico con placche in gola che succede a farsi un 8 km?
Joe