Oggi ho approfittato del freschetto ed ho fatto un allenamento un po' più sostenuto. Morale della favola, consueto giro da 8 km con 179 m di dislivello e passo medio di 5' 23" limando il personale su questo "circuitino". Bene soprattutto il 7° km (5' 00") e l'8° (4' 34" ).
Ora mi sento di ghisa, ma poco male...
Ore 5:40, pioggia. VadoNonVado per 5 minuti... poi scatta il "ChissenefregaMicaSonoFattoDiNesquick"
Risultato : 12,8 km in 1 ora e 5 minuti per andare da casa a lavoro.
Gli sguardi allucinati della gente in portineria ripagano ampiamente la sgambata mattutina
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42' Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39' Maratona Roma 2017,, in 3h41'
Pierpy ha scritto:Ore 5:40, pioggia. VadoNonVado per 5 minuti... poi scatta il "ChissenefregaMicaSonoFattoDiNesquick"
Risultato : 12,8 km in 1 ora e 5 minuti per andare da casa a lavoro.
Gli sguardi allucinati della gente in portineria ripagano ampiamente la sgambata mattutina
Che figata... però toglimi una curiosità: a meno che tu non faccia il bagnino in una piscina, come hai fatto con problemini pratici tipo doccia e/o vestiti?
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Tornato ora
Al km 7,7 di una tranquillissima uscita a passo maratona in preparazione di questa domenica a Vercelli.. mi sono fermato e ho camminato gli ultimi 300 mt fino casa.
Uno strano dolorino mi è spuntato all'inguine sx spero davvero che sia una cosa passeggera o per domenica sono nella
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!