vitocrt ha scritto:
179 m di dislivello e passo medio di 5' 23"
e se non era per il dislivello andavi a 4'/km fai sul serio?
Eh magari, caro Vito! I 4' al km me li sogno... e poi anche se gli allenamenti mi vengono bene, poi vado in gara e corro come un palo della luce
Ma a Venezia è ora di tirare giù per bene il personale, giusto?
vitocrt ha scritto:
179 m di dislivello e passo medio di 5' 23"
e se non era per il dislivello andavi a 4'/km fai sul serio?
Eh magari, caro Vito! I 4' al km me li sogno... e poi anche se gli allenamenti mi vengono bene, poi vado in gara e corro come un palo della luce
Ma a Venezia è ora di tirare giù per bene il personale, giusto?
Mi pare di non essere l'unico che sta viaggiando più veloce del solito, o sbaglio? In ogni caso dobbiamo arrivare belli migliorati tutti e 3, perché il mitico trio di Venezia non si tocca
Mi pare di non essere l'unico che sta viaggiando più veloce del solito, o sbaglio? In ogni caso dobbiamo arrivare belli migliorati tutti e 3, perché il mitico trio di Venezia non si tocca
Vero...ti confesso che martedi' ho fatto un bel 15km @ 5'50" ... Non l'ho postato perche'ero al lago da mia mamma senza connessione internet
Domani la "tabella invisibile" ovvero l'allenamento cosi' come viene prevede 2 km in salita di riscaldamento e 5km tiratini (non ho mai provato a farli, sono curiosa) ....
Oggi avevo voglia di girare
Ho unito due percorsi brevi che faccio di solito ed è venuto fuori un lento da un'ora e mezza, non volevo più fermarmi. L'ideale per scaricare e metabolizzare le ultime giornate.
All'inizio avevo le gambe ancora dure dalle salite di lunedì ma poi si son sciolte. Ora son pronto per andare a riposare rilassato.
pescedalenza ha scritto:ti confesso che martedi' ho fatto un bel 15km @ 5'50" ... Non l'ho postato perche'ero al lago da mia mamma senza connessione internet
Porca paletta! Mi sa che il 23 ottobre mi sa che ti tocca aspettarmi... Ho fatto bene a mettere le mani avanti e scrivere che "il trio non si tocca"...
pescedalenza ha scritto:ti confesso che martedi' ho fatto un bel 15km @ 5'50" ... Non l'ho postato perche'ero al lago da mia mamma senza connessione internet
Porca paletta! Mi sa che il 23 ottobre mi sa che ti tocca aspettarmi... Ho fatto bene a mettere le mani avanti e scrivere che "il trio non si tocca"...
Infatti hai detto che non si tocca, mica a quanto deve andare