Ieri sera una schifezza : solo 5 km e rotti poi ho dovuto mollare perché mi mancava letteralmente il fiato....
Va bè che ho fatto 3 km un po' veloci per i miei ritmi (4'30" al km), però che nervoso....
C'è poco da fare, con stò clima caldo/freddo/umido ed il periodo di lavoro un po' pesante (maledetti bilanci ) faccio proprio fatica
Ciao cari amici, oggi dopo 15 giorni di forzato fermo-riposo causato per il tendine d'achille infiammato con borsite, ho ripreso gli allenamenti, stamattina solo 6 km a ritmo leggero, sensazione straordinaria dopo 15 giorni di fermo, il dolore svanito, le gambe hanno risposto bene. Purtruppo è dura stare fermo per 15 giorni ma meglio 15 che 1,2 mesi. Ciao... a tutti buone corse
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015) 10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016) 21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
ZEUS ha scritto:Ciao cari amici, oggi dopo 15 giorni di forzato fermo-riposo causato per il tendine d'achille infiammato con borsite, ho ripreso gli allenamenti, stamattina solo 6 km a ritmo leggero, sensazione straordinaria dopo 15 giorni di fermo, il dolore svanito, le gambe hanno risposto bene. Purtruppo è dura stare fermo per 15 giorni ma meglio 15 che 1,2 mesi. Ciao... a tutti buone corse
Bentornato Fabio. Ci sarai l'8/5 a Terrasini? Spero di sì.
Per quanto mi riguarda stamattina 15 km di CL a 5'08"/km su percorso ondulato.