Visti gli straordinari (per me

Stamattina ho provato e ho miseramente fallito

Primi 3 km benino ma sono partita troppo forte, i primi 2 km li ho fatti a 4'56''

Che fatica

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ciao carissimo, mi sembra una gara azzardata, comunque se vengo, vengo solo come sostenitorePanormitanus ha scritto:Bentornato Fabio. Ci sarai l'8/5 a Terrasini? Spero di sì.ZEUS ha scritto:Ciao cari amici, oggi dopo 15 giorni di forzato fermo-riposo causato per il tendine d'achille infiammato con borsite, ho ripreso gli allenamenti, stamattina solo 6 km a ritmo leggero, sensazione straordinaria dopo 15 giorni di fermo, il dolore svanito, le gambe hanno risposto bene. Purtruppo è dura stare fermo per 15 giorni ma meglio 15 che 1,2 mesi. Ciao... a tutti buone corse
Per quanto mi riguarda stamattina 15 km di CL a 5'08"/km su percorso ondulato.
Grazie mille Luigiigiul ha scritto:@Eastwood: e vorrei vedere che non sei soddisfatto![]()
Prima o poi ci provo anche io![]()
Intanto, il destino..o meglio il meteo, ha deciso che non facessi l'ultima uscita prima della Maratona di domenica.. meglio così, arrivo all'appuntamento bello riposato
giampis ha scritto:Ciao a tutti!!![]()
Ore: 19'36 Pronto per rispolverare il Tapis e fare il Montirolodato che fuori diluviava, ricevo telefonata per un pronto intervento. questa mi chiama chiedendomi se domani mattina potevo passare per sistemare la porta, dato che siamo rimasti fuori e abbiamo chiamato i Vigili del Fuoco per scardinare la blindata perche siamo al 2 piano. Io " Nooooooooooo!!!!! non gli faccia toccare la porta arrivo subito io, dove abita?mi dia via e n.civico, 15 minuti sono da lei, richiami i vigili e le dica che il problema é risolto. tempo di rivestirmi, non sembrava il caso di presentarmi in tenuta corsa con la borsa degli attrezzi
Come arrivo, loro erano gia sul posto, la signora aveva richiamato ma ormai erano per strada, con tutto il rispetto a queste persone ma ad ognuno il proprio mestiere, aprire le porte come fanno loro non a prezzo
![]()
Dopo circa 1h20 - 1padre nostro - 3avemaria - senza danni la porta per magia si é aperta!! che sudata!!!
![]()