lelemolix ha scritto:Mi preoccupavo di non disputare una gara brillante ? Nessun problema ! Ieri incidente con la moto e a casa ad assoluto riposo .....sono tutto ammaccato con ematoma alla spalla destra.
Caz... dispiace.. spero niente di rotto...
Dai che ti riprendi presto!!!
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
lelemolix ha scritto:Mi preoccupavo di non disputare una gara brillante ? Nessun problema ! Ieri incidente con la moto e a casa ad assoluto riposo .....sono tutto ammaccato con ematoma alla spalla destra.
Caz... dispiace.. spero niente di rotto...
Dai che ti riprendi presto!!!
Spalla gonfia ed abrasioni varie .....poteva andar peggio cmq conto di essere al via a Prato il 25 !!!!
Il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Ciao, mi dispiace tanto
com'è successo?
Una deficiente ha fatto inversione a U mentre passavo , me la son trovata davanti e poi son volato in terra. E ripensandoci mi è andata ancora bene perché son pieno di contusioni ma nulla di rotto. Cmq a fine settimana provo a cominciare a correre .....speriamo bene.....sono già in astinenza .....
Il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
FaustoB ha scritto:
Ciao, mi dispiace tanto
com'è successo?
Una deficiente ha fatto inversione a U mentre passavo , me la son trovata davanti e poi son volato in terra. E ripensandoci mi è andata ancora bene perché son pieno di contusioni ma nulla di rotto. Cmq a fine settimana provo a cominciare a correre .....speriamo bene.....sono già in astinenza .....
Non ne possiamo più di questi automobilisti sempre distratti!!!!!!
A ottobre 2009 mi è successa una cosa analoga, però il deficiente era un uomo! e anch'io fortunatamente niente di rotto.