TIMEX IROMAN GLOBAL TRAINER GPS O SUUNTO T6D RUNNING PACK

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

loupen69
Novellino

TIMEX IROMAN GLOBAL TRAINER GPS O SUUNTO T6D RUNNING PACK

Messaggio da loupen69 »

SALVE VORREI AVERE INFO PRECISE SU QUESTI DUE OROLOGI

SONO ORIENTATO AD ACQUISTARE UN TIMEX MA DA QUELLO CHE HO CAPITO HA LE BATTERIE CHE SI SCARICANO QUINDI NON POSSO USARLO CON OROLOGIO NORMALE PERCHE DOVREI RICARICARLO OGNI 15 ORE.
IN ALTERNATIVA IL SUUNTO È PIU OROLOGIO HA SOLO LA DIFFERENZA CHE IL GPS DA ACQUISTARE A PARTE HA LE BATTERIE SEPARATE DAL TELEFONO

QUINDI?
COSA MI CONSIGLIATE DI PIU?
:king:
fuoconero
Mezzofondista

Re: TIMEX IROMAN GLOBAL TRAINER GPS O SUUNTO T6D RUNNING PAC

Messaggio da fuoconero »

Il suunto lo puoi anche usare come orologio (attento che è bello grosso), il GPs dicono che fa un pochino schifo e te lo devi portare attaccato al braccio o alla cintura, in più ha l'altimetro barometrico mi pare.
Il timex lo uso da diversi mesi con grande soddisfazione (troverai più sotto la mia recensione): robusto, affidabile e molto versatile, ma la batteria la devi ricaricare. Se ti serve un computer da allenamento vai sul timex e comprati un orologio.
In alternativa potresti vedere in casa Garmin gli ultimi usciti
fx8
Maratoneta

Messaggio da fx8 »

fuoconero ha scritto: Il timex lo uso da diversi mesi con grande soddisfazione (troverai più sotto la mia recensione): robusto, affidabile e molto versatile, ma la batteria la devi ricaricare. Se ti serve un computer da allenamento vai sul timex e comprati un orologio.
per la mia poca esperienza con il timex concordo pienamente con quanto scritto da fuoconero
loupen69 ha scritto: SONO ORIENTATO AD ACQUISTARE UN TIMEX MA DA QUELLO CHE HO CAPITO HA LE BATTERIE CHE SI SCARICANO QUINDI NON POSSO USARLO CON OROLOGIO NORMALE PERCHE DOVREI RICARICARLO OGNI 15 ORE. :king:
in realtà il tempo che passa tra una ricarica e l'altra soprattutto se si usa solo con la funzione orologio è molto più lungo che solo 15 ore...
ubaldo1972
Novellino

Messaggio da ubaldo1972 »

fx8 ha scritto:
fuoconero ha scritto: Il timex lo uso da diversi mesi con grande soddisfazione (troverai più sotto la mia recensione): robusto, affidabile e molto versatile, ma la batteria la devi ricaricare. Se ti serve un computer da allenamento vai sul timex e comprati un orologio.
per la mia poca esperienza con il timex concordo pienamente con quanto scritto da fuoconero
loupen69 ha scritto: SONO ORIENTATO AD ACQUISTARE UN TIMEX MA DA QUELLO CHE HO CAPITO HA LE BATTERIE CHE SI SCARICANO QUINDI NON POSSO USARLO CON OROLOGIO NORMALE PERCHE DOVREI RICARICARLO OGNI 15 ORE. :king:
in realtà il tempo che passa tra una ricarica e l'altra soprattutto se si usa solo con la funzione orologio è molto più lungo che solo 15 ore...
Vorrei fare una domanda a "fuoconero", nel menù CONFIGURA / GPS trovo la voce PASSO Costant: BASSO!! BASSO MEDIO ALTO.
Mi sai spiegare la differenza delle 4 voci ?

Ciao e grazie

Torna a “Timex”