Cercasi maratona da fine Giugno a metà Agosto

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

vale1969
Maratoneta

Cercasi maratona da fine Giugno a metà Agosto

Messaggio da vale1969 »

Ho ricominciato ad allenarmi con i miei soliti amici dopo la maratona di Roma, gli str.... stanno preparandosi per fare San Pietroburgo a fine Giugno.
Visto che il piacere della compagnia è tale per cui mi allenerò con loro pur non potendo partecipare ( sono in vacanza a Karpathos in quel periodo.... :D :D ) volevo sfruttare l'allenamento per fare una maratona anch'io ma non troppo distante da casa. Per ovvii motivi non ho trovato niente sinora, se si esclude la Brixen marathon che CERTAMENTE non è nelle mie corde. Per cui chiedevo aiuto ai miei cari amici del forum (non mi importa se non è prestigiosa, l'importante è che ce ne sia qualcuna), basta che non sia troppo distante da Brescia (non + di 3 ore di macchina) e che cada tra fine Giugno e metà Agosto.
Ringrazio anticipatamente per il sicuro supporto!!!!! :beer: :beer:
Oscar78
Top Runner

Re: Cercasi maratona da fine Giugno a metà Agosto

Messaggio da Oscar78 »

Non è su strada ma è sicuramente meno estrema della Brixen:
http://www.ecomaratonadelventasso.it/
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
mullah
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mullah »

L'avevo già scritto precedentemente da NON PERDERE :thumleft: "MARATONA A FUSSEN" sulla Romantic Strass,una vera ciliegina costo pettorale €.45,00 un bellissimo percorso tutto lungo lago una maglietta tecnica molto carina un bel boccale :beer: dopo l'arrivo e dopo la festa... con tanta birra e wurstel,un bellissimo week end a poco + di 100 km da Insbruck
Credimi è sicuramente da fare forse ci ritorno anche quest'anno :beer:
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

vale1969 ha scritto:se non è prestigiosa, l'importante è che ce ne sia qualcuna), basta che non sia troppo distante da Brescia (non + di 3 ore di macchina)
Il 20 Agosto c'è quella di Helsinki, da Orio al Serio ci arrivi con volo low cost, del resto l'estate non è certo la stagione ideale per le maratone pertanto non c'è molta scelta...altrimenti se hai la pazienza di attendere fino all' 11 Settembre vicino a casa nostra c'è la maratona dell'acqua che dovrebbe essere molto bella : http://www.maratonadellacqua.com/maratona/index.php

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com

Torna a “Maratona”