Sono Ele ed ho 22 anni, vivo a Firenze e mi definisco una "babyrunner", perchè guardandomi intorno mi sono accorta di essere una delle pochissime ragazze della mia età che praticano podismo!!!
Corro da circa un anno, e ho cominciato a fare le gare a ottobre 2010; ho intrapreso questo sport grazie alla spinta dei miei genitori, e tutti e tre facciamo parte del gruppo sportivo "Le Panche- Castelquarto".
Alla faccia di tanti miei amici che mi dicono "ma te sei tutta grulla!!!!!!", mi sono veramente innamorata di questo sport; mi alleno con costanza 3 volte a settimana (anche se riconosco che fa una gran fatica!!!!!!), e quasi tutte le domeniche scelgo una gara a cui partecipare.....in fondo, che weekend sarebbe senza corsa????
La scorsa domenica ho fatto la mia prima mezza maratona....avevo paura di non farcela, infatti inizialmente mi ero iscritta alla non competitiva con l'idea di percorrere solo 10 km.....ma arrivata a metà strada mi sentivo in forma, quindi mi sono fatta coraggio, ho deciso di proseguire e alla fine sono riuscita a completare il percorso intero in 1 ora e 45!!!

Spero di poter condividere con voi tante altre piccole "vittorie"....