Ciao a tutti!!!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

babyrunner89
Novellino

Ciao a tutti!!!

Messaggio da babyrunner89 »

che bello, un forum dedicato agli appassionati di corsa come me!!!
Sono Ele ed ho 22 anni, vivo a Firenze e mi definisco una "babyrunner", perchè guardandomi intorno mi sono accorta di essere una delle pochissime ragazze della mia età che praticano podismo!!!
Corro da circa un anno, e ho cominciato a fare le gare a ottobre 2010; ho intrapreso questo sport grazie alla spinta dei miei genitori, e tutti e tre facciamo parte del gruppo sportivo "Le Panche- Castelquarto".
Alla faccia di tanti miei amici che mi dicono "ma te sei tutta grulla!!!!!!", mi sono veramente innamorata di questo sport; mi alleno con costanza 3 volte a settimana (anche se riconosco che fa una gran fatica!!!!!!), e quasi tutte le domeniche scelgo una gara a cui partecipare.....in fondo, che weekend sarebbe senza corsa????
La scorsa domenica ho fatto la mia prima mezza maratona....avevo paura di non farcela, infatti inizialmente mi ero iscritta alla non competitiva con l'idea di percorrere solo 10 km.....ma arrivata a metà strada mi sentivo in forma, quindi mi sono fatta coraggio, ho deciso di proseguire e alla fine sono riuscita a completare il percorso intero in 1 ora e 45!!! :D :D grandissima soddisfazione!!!
Spero di poter condividere con voi tante altre piccole "vittorie".... :D :D buona giornata a tutti!!
alessandro73
Ultramaratoneta

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da alessandro73 »

Ciao e benvenuta :mrgreen:
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Benvenuta tra noi. :asd2: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Che brava ! Benvenuta :flower:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

babyrunner89 ha scritto:che bello, un forum dedicato agli appassionati di corsa come me!!!
Sono Ele ed ho 22 anni, vivo a Firenze e mi definisco una "babyrunner", perchè guardandomi intorno mi sono accorta di essere una delle pochissime ragazze della mia età che praticano podismo!!!
Corro da circa un anno, e ho cominciato a fare le gare a ottobre 2010; ho intrapreso questo sport grazie alla spinta dei miei genitori, e tutti e tre facciamo parte del gruppo sportivo "Le Panche- Castelquarto".
Alla faccia di tanti miei amici che mi dicono "ma te sei tutta grulla!!!!!!", mi sono veramente innamorata di questo sport; mi alleno con costanza 3 volte a settimana (anche se riconosco che fa una gran fatica!!!!!!), e quasi tutte le domeniche scelgo una gara a cui partecipare.....in fondo, che weekend sarebbe senza corsa????
La scorsa domenica ho fatto la mia prima mezza maratona....avevo paura di non farcela, infatti inizialmente mi ero iscritta alla non competitiva con l'idea di percorrere solo 10 km.....ma arrivata a metà strada mi sentivo in forma, quindi mi sono fatta coraggio, ho deciso di proseguire e alla fine sono riuscita a completare il percorso intero in 1 ora e 45!!! :D :D grandissima soddisfazione!!!
Spero di poter condividere con voi tante altre piccole "vittorie".... :D :D buona giornata a tutti!!

Benvenuta e complimenti per la tua prima gara .Hai notevolissimi margini di miglioramento ,BEATA GIOVENTU '!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Benevenuta e complimenti per la tua prima mezza! Tempone!
cesarecolasanti
Top Runner

Ciao a tutti!!!

Messaggio da cesarecolasanti »

Buone corse e benvenuta superbella!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuta! :flower:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Benvenuta :flower: