...e il bello è che le merendine atomiche al ristoro ce le ha date la ragazzina che urlava di più fra tutte, una quindicenne sorridente e solare che gridava "Cioccolataaaaaaa, Merendine Atoooomicheeee"...figurati se io e mototeto non andavamo da lei...
mototata ha scritto:...e il bello è che le merendine atomiche al ristoro ce le ha date la ragazzina che urlava di più fra tutte, una quindicenne sorridente e solare che gridava "Cioccolataaaaaaa, Merendine Atoooomicheeee"...figurati se io e mototeto non andavamo da lei...
E digo ben
Grandi Mototati
Conosco il tipo seduto vicino a mototeto E' del vostro gruppo?
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
E' Davide, detto Davidone, è del nostro gruppo ma appartiene anche alla Montello Runners di Bettiol.
E' un nostro grande amico e compagno di corse e mangiate!
Io l'ho conosciuto perchè.... mi conosceva lui L'ho trovato l'anno scorso alla maratona di Padova e mi fa:
" Ciao Heidi"
" Ciao...scusa ma non ricordo il tuo nome"
" Sono Davide "
"Sei del forum vero"?
"..quale forum? no, ti vedo tutte le domeniche alle non competitive"
....figuròòòòòòn!!!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
mototata ha scritto:...e il bello è che le merendine atomiche al ristoro ce le ha date la ragazzina che urlava di più fra tutte, una quindicenne sorridente e solare che gridava "Cioccolataaaaaaa, Merendine Atoooomicheeee"...figurati se io e mototeto non andavamo da lei...
Le voglio anch'io le merendine atomiche ma sono quelle che fanno andare più forte o sono quelle che fanno "battezzare" i campi ?
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Le voglio anch'io le merendine atomiche ma sono quelle che fanno andare più forte o sono quelle che fanno "battezzare" i campi ?
...taci, miro, che oggi mi è andata bene sennò mi toccava "battezzare" il centro storico di Treviso ...ci è mancato poco...
...quando gestivo il negozio in centro lo avevo anche io ...
per le motomerendine motoamotiche mi organizzo, ieri sera abbiamo fatto vedere la carta delle merendine (perchè io e teto abbiamo un book dove teniamo i ricordi delle corse ) agli amici che hanno fatto la maratona di parigi mentre noi eravamo alla su e zò e si sono cappottati...
Miro a sto punto dovresti fare il gelato gusto "ATOMICO"
...mi ricordo quando ero piccolo, a Trieste c'era una gelateria che aveva il gusto "veleno" , ma non ho mai avuto il coraggio di assaggiarlo !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa