mototeto ha scritto:Miro a sto punto dovresti fare il gelato gusto "ATOMICO"
...mi ricordo quando ero piccolo, a Trieste c'era una gelateria che aveva il gusto "veleno" , ma non ho mai avuto il coraggio di assaggiarlo !
Nell'87 quando ho iniziato facevamo il gusto MERAVIGLIAO, perchè nella trasmisssione Di Arbore INDIETRO TUTTA c'era questo fantomatico prodotto che non esisteva e che tutti volevano...
Ah, ricordo anche il gusto Jurassic (una roba immangiabile).
forse siamo lievemente OT
beh chissenefrega
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
mototeto ha scritto:il Meravigliao suppongo fosse cioccolato, per il jurassic ho paura a chiedertelo ........
Esatto, il meravigliao era una "specie" di cacao, il jurassic era una roba verde con sopra una specie di Slaim(presente quella poltiglia verde che usavano i bambini all'epoca?) e delle ovette grigie che simulavano le uova di dinosauro.
Neanche Walt Disney che si fà una pera sarebbe riuscito ad inventarlo..
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Miro
mototeto ha scritto:Per il gusto "ATOMICO" proporrei Anice e gelatine di frutta ! secondo me ai bambini paaicerebbe !
Miiii l'anice è obrobriosa....
Già mi sono inchinato quest'anno facendo il puffo (che tra l'altro mangiano anche gli adulti )
Ma solo perchè ho trovato una ditta che fà un prodotto con un colorante conforme alle norme di legge.
Miro
Dunque.... Immaginando il fungo di una bomba atomica....mumble mumble....ci vedrei una nuvola di panna con venature di caramello e curacao all'arancia ...ma non so se si abbinano bene
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto:Dunque.... Immaginando il fungo di una bomba atomica....mumble mumble....ci vedrei una nuvola di panna con venature di caramello e curacao all'arancia ...ma non so se si abbinano bene
Questo va benissimo!!
ed esteticamente dovrebbe funzionare!
heidy ha scritto:Dunque.... Immaginando il fungo di una bomba atomica....mumble mumble....ci vedrei una nuvola di panna con venature di caramello e curacao all'arancia ...ma non so se si abbinano bene
...ma ci manca il gelato
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
...ma ci manca il gelato
Questi sono quelli che io chiamo "funghi"
P.S. ti ho fregato un'altra volta Stanislao Mulinsky .....
Miro