Io! Giuro! Quando rientro dalle mie corsette, maglietta fradicia ma che ancora profuma di detersivo.mizzium ha scritto:Ma chi è che non puzza dopo una corsa?
Ho il sudore completamente inodore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Io! Giuro! Quando rientro dalle mie corsette, maglietta fradicia ma che ancora profuma di detersivo.mizzium ha scritto:Ma chi è che non puzza dopo una corsa?
olivia ha scritto:Io! Giuro! Quando rientro dalle mie corsette, maglietta fradicia ma che ancora profuma di detersivo.mizzium ha scritto:Ma chi è che non puzza dopo una corsa?
Ho il sudore completamente inodore
Finalmente qualcuna che si improfumaFrancescaSavonese ha scritto:Devo confessarvi che io a volte per correre mi sono profumata...può darsi che poi il mix a fine corsa sia stato esplosivo, ma almeno non mi trovavo nessuno ad intralciarmi il percorso!!!
![]()
Sabina ha scritto:Io, prima di uscire a correre (e non solo!) il deodorante lo metto... e forse il profumo che senti è quello... visto che uso deodoranti profumati!!!
con quel titolo non immagino a che odore avreste pensatomazzi ha scritto:Potevi intitolarlo "L'odore del momento".....