Molto probabilmente ci sarò.

http://www.ariescomo.it/mezzamaratona.html
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
già.. le due salite poi sono seguite da due discese che al ritorno diventano a loro volta salite...zanocom ha scritto: Potresti anche pensare di correrla senza tirarti il collo.
Ci saranno due salite molto impegnative ma il paesaggio merita.
Ciao
Anche io spesso vado a fare il lungo su questo percorso... per nulla da PB (a mio modesto avviso!!!)carlinho ha scritto:
E' il mio percorso d'elezione quando faccio i lunghi.. sicuramente non è facile ma, se il meteo aiuta, si viene ripagati dal panorama.
Ma si, daiSabina ha scritto: se mi riprendo in tempo mi sa che ci sarò... o al massimo sarò tra la schiera dei volontari!!!!
![]()
Grazie per la risposta!zanocom ha scritto:Ciao Gianni,
la risposta è dipende da quanto sei preparato.
Io ho corso la prima edizione lo scorso anno e posso dirti che,
pur essendo allenato, è stata molto impegnativa a livello muscolare.
Però quest'anno ho scoperto che esiste anche chi corre la prima mezza in 1.29 e allora saresti molto più preparato di me.
Potresti anche pensare di correrla senza tirarti il collo.
Ci saranno due salite molto impegnative ma il paesaggio merita.
Ciao
Dipende tutto da come la affronti: se lo fai con tranquillità e con la sola ambizione di finirla in un tempo onesto vedrai che sarà una bellissima esperienzaGionni79 ha scritto: Grazie per la risposta!
Beh, sinceramente il tratto in salita mi spaventa parecchio....già non ho mai partecipato ad una mezza....se poi ci aggiungiamo un tratto in salita....![]()
Durante gli allenamenti non corro mai in salita. Dite che sarà un problema?
Per capire il mio livello di preparazione vi posso dire che sabato ho percorso per la prima volta 18 km....tempo 1:30:56.