Bellissimo racconto Foia....sei stato un grande. Una curiosità: ma all'arrivo....un po' di tifo...qualche urlo, un po' di musica....niente? Tutti seduti composti anche lì o c'era un po' di movimento?
Beh, i tifosi seduti erano la parte 'estrema' della compostezza.
C'era chi gridava (anche se non tantissimi) c'erano diverse bande sul percorso e all'arrivo sostenitori più accesi.
Tra questi, la mia famiglia che ormai mi dava già per ritirato o disperso. Quel cinico di mio figlio é stato capace di gridarmi "Sei Lentooooo"
Per rappresaglia, l'ho cancellato dall'eredità
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Foia ha scritto:Beh, i tifosi seduti erano la parte 'estrema' della compostezza.
C'era chi gridava (anche se non tantissimi) c'erano diverse bande sul percorso e all'arrivo sostenitori più accesi.
Tra questi, la mia famiglia che ormai mi dava già per ritirato o disperso. Quel cinico di mio figlio é stato capace di gridarmi "Sei Lentooooo"
Seilentooooo è la traduzione giapponese di "forza papà sei fortissimo"
Foia ha scritto:Beh, i tifosi seduti erano la parte 'estrema' della compostezza.
Seilentooooo è la traduzione giapponese di "forza papà sei fortissimo"
Sará.... magari nel dialetto di un remoto villaggio sull'isola di Shikoku.
Nell'attesa di accertarlo, l'erede unica rimane mia figlia
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Foia ha scritto:Per rappresaglia, l'ho cancellato dall'eredità
Mi sembra il minimo, considerato anche che tuo figlio a Roma ha avuto il coraggio di dirmi "La corsa è uno sport da vecchi"
Finalmente la rampolla di casa Foia può darsi alla pazza gioia
Foia ha scritto:Per rappresaglia, l'ho cancellato dall'eredità
Mi sembra il minimo, considerato anche che tuo figlio a Roma ha avuto il coraggio di dirmi "La corsa è uno sport da vecchi"
Finalmente la rampolla di casa Foia può darsi alla pazza gioia
Si sara' espresso male ... forse voleva dire 'da anziani' ...