Hokkaido Marathon - Sapporo(JP) 28 Agosto 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

giobusin
Novellino

Re: Hokkaido Marathon - Sapporo(JP) 28 Agosto 2011

Messaggio da giobusin »

Foia ha scritto:
giobusin ha scritto:Ci sono anche iooooo.....sono a zonzo per il Giappone zaino in spalla...poi visto che durante il mese di vacanza ho scovato questa maratona e ho pensato di iscrivermi...il clima fa paura però...io al caldo mi sciolgo...probabilmente non è gara da PB....se ti va ci possiamo trovare per la gara!
Volentieri :thumleft:
Noi saremo a Sapporo per 3 giorni, probabilmente con un'auto a noleggio per girare meglio l'Hokkaido.
A breve ti faccio sapere a quale numero di cellulare Giapponese puoi trovarmi.

Per quanto riguarda il clima, in questi giorni è abbastanza fresco rispetto al resto del Giappone, anche se molto umido.
Speriamo che non ci sia il caldo anomalo dell'anno scorso. Male che vada, anche per me sarà un allenamento in vista della prossima (Garda) :asd2:

perfetto! quando mi avvicino a Sapporo ci sentiamo per la maratona...ho prenotato a Sapporo il giorno prima e quello dopo alla gara....io la prendo come allenamento per Berlino, solo che essendo li romperebbe fare brutta figura! ti lascio la mail che è il mezzo sicuro che potrò controllare sicuramente...
giovannibusin@gmail.com

parto da Tokyo, volo ad Okinawa e poi risalgo il Giappone..visto che lo conosci bene, hai qualche posto imperdibile da suggerire?

certo che allenarsi in questi giorni è dura...stasera se riesco mi faccio 20 km...devo cominciare a riallungare i km dopo un mese di sosta
(abuso di maratone!)
ciao
Giovanni
giovannibusin@gmail.com
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

giobusin ha scritto:perfetto! quando mi avvicino a Sapporo ci sentiamo per la maratona...ho prenotato a Sapporo il giorno prima e quello dopo alla gara....io la prendo come allenamento per Berlino, solo che essendo li romperebbe fare brutta figura! ti lascio la mail che è il mezzo sicuro che potrò controllare sicuramente...
Beh... tutto dipende da cosa intendi per "fare brutta figura" :wink:
Comunque, anche per me sarà più che altro un allenamento in vista della Garda Lake Marathon. Se poi quel giorno le mie condizioni (e soprattutto quelle meteo) saranno ok, allora vediamo cosa viene fuori. Comunque non mi do obiettivi e cerco di godermela :thumleft:
giobusin ha scritto:parto da Tokyo, volo ad Okinawa e poi risalgo il Giappone..visto che lo conosci bene, hai qualche posto imperdibile da suggerire?
A Okinawa non sono mai stato. Ho girato abbastanza l'isola di Kyushu, dove mi era piaciuto Beppu e l'area del Monte Aso. Per il resto, a parte i posti più famosi (tipo Kyoto, Nara e Nikko) direi che vale la pena visitare Matsumoto, e qualche zona montuosa tipo Nagano-ken. Molto toccante la visita al museo della bomba di Hiroshima; tra l'altro da quelle parti c'è l'isola di Miyajima, imperdibile.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

Foia ha scritto:Mancano 2 mesi esatti :afraid:
http://www.timeanddate.com/counters/ful ... c=0&p0=622
Solo adesso ho visto questo thread :hail: e sebbene non ci conosciamo ti auguro con tutto il cuore un grosso in bocca al lupo. Andare li e' gia' una vittoria :thumleft:
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Olanda1970 ha scritto:
Foia ha scritto:Mancano 2 mesi esatti :afraid:
http://www.timeanddate.com/counters/ful ... c=0&p0=622
Solo adesso ho visto questo thread :hail: e sebbene non ci conosciamo ti auguro con tutto il cuore un grosso in bocca al lupo. Andare li e' gia' una vittoria :thumleft:
Grazie per gli auguri, Olanda1970 :D

Una Sapporo Beer anche per te
:beer:

giobusin
Novellino

Messaggio da giobusin »

grazie per il suggerimento! vedo di inserire Miyajima nel programma di viaggio...Beppu mi intrigava già per il nome!!! :)
sai che potrei anche iscrivermi alla Garda Lake....viene due settimane dopo Berlino e dovrei essere in forma....quest'anno ho
fatto Roma e Treviso di seguito e a Padova dopo due settimane ho fatto il PB....dopo gara cmq Sapporo beer a volontà! ci sarà da reintegrare!!!
:D
ciao e buon allenamento!! ci sentiamo in questi giorni!!!
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

giobusin ha scritto:sai che potrei anche iscrivermi alla Garda Lake....viene due settimane dopo Berlino e dovrei essere in forma....quest'anno ho
fatto Roma e Treviso di seguito e a Padova dopo due settimane ho fatto il PB....
E io che pensavo di farne troppe :shock:
Ecco un vero stakanovista della maratona :mrgreen:

Ho sbirciato i tuoi tempi su TDS e... siamo su due pianeti diversi :hail:
Di correrla insieme non se ne parla proprio [-X

Olanda1970

Foia ha scritto:
giobusin ha scritto:sai che potrei anche iscrivermi alla Garda Lake....viene due settimane dopo Berlino e dovrei essere in forma....quest'anno ho
fatto Roma e Treviso di seguito e a Padova dopo due settimane ho fatto il PB....
E io che pensavo di farne troppe :shock:
Ecco un vero stakanovista della maratona :mrgreen:

Ho sbirciato i tuoi tempi su TDS e... siamo su due pianeti diversi :hail:
Di correrla insieme non se ne parla proprio [-X
scusate l'OT ma non ce la faccio a non chiedere i vostri PB :smoked:
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Olanda1970 ha scritto:scusate l'OT ma non ce la faccio a non chiedere i vostri PB :smoked:
Il mio, più che un PB (Personal Best) è un PMP (Personal Meno Peggio) :wink:
Lo trovi qui: I nostri migliori tempi in maratona

Nota di servizio per giobusin: mi raccomando NON aggiungere il tuo alla tabella, altrimenti mi fai scendere di un'altra posizione :cry:

Olanda1970

Foia ha scritto:
Olanda1970 ha scritto:scusate l'OT ma non ce la faccio a non chiedere i vostri PB :smoked:
Il mio, più che un PB (Personal Best) è un PMP (Personal Meno Peggio) :wink:
Lo trovi qui: I nostri migliori tempi in maratona

Nota di servizio per giobusin: mi raccomando NON aggiungere il tuo alla tabella, altrimenti mi fai scendere di un'altra posizione :cry:
Sei grande... :mrgreen: Al posto tuo, ne andrei orgogliosissimo :smoked:

Ma sotto quale nick posso trovare giobusin? :nonzo:
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Olanda1970 ha scritto:Ma sotto quale nick posso trovare giobusin? :nonzo:
Non lo trovi perché non si è segnato in tabella.
Visto che i risultati sono pubblicati sui siti tipo TDS, non penso di violare la privacy scrivendo che giobusin in maratona ci mette una quarantina di minuti meno di me :hail:

Torna a “Maratona”