Foia ha scritto:Volentierigiobusin ha scritto:Ci sono anche iooooo.....sono a zonzo per il Giappone zaino in spalla...poi visto che durante il mese di vacanza ho scovato questa maratona e ho pensato di iscrivermi...il clima fa paura però...io al caldo mi sciolgo...probabilmente non è gara da PB....se ti va ci possiamo trovare per la gara!![]()
Noi saremo a Sapporo per 3 giorni, probabilmente con un'auto a noleggio per girare meglio l'Hokkaido.
A breve ti faccio sapere a quale numero di cellulare Giapponese puoi trovarmi.
Per quanto riguarda il clima, in questi giorni è abbastanza fresco rispetto al resto del Giappone, anche se molto umido.
Speriamo che non ci sia il caldo anomalo dell'anno scorso. Male che vada, anche per me sarà un allenamento in vista della prossima (Garda)
perfetto! quando mi avvicino a Sapporo ci sentiamo per la maratona...ho prenotato a Sapporo il giorno prima e quello dopo alla gara....io la prendo come allenamento per Berlino, solo che essendo li romperebbe fare brutta figura! ti lascio la mail che è il mezzo sicuro che potrò controllare sicuramente...
giovannibusin@gmail.com
parto da Tokyo, volo ad Okinawa e poi risalgo il Giappone..visto che lo conosci bene, hai qualche posto imperdibile da suggerire?
certo che allenarsi in questi giorni è dura...stasera se riesco mi faccio 20 km...devo cominciare a riallungare i km dopo un mese di sosta
(abuso di maratone!)
ciao
Giovanni
giovannibusin@gmail.com