giampis ha scritto:P....miseria il 12 a Ciserano unica prova del Fosso Bergamasco che si corre di domenica mattina , temo chi la Lecco - Cassano salti
come scusa non è male......
F..a!! non é una scusa guarda il calendario del Fosso!! mi sono accorto ieri sera gia salto questa sera a Cortenuova, e correvo pure col tifo, abita mia sorella ed amici che giocavano a calcio con mè
F..a!! non é una scusa guarda il calendario del Fosso!! mi sono accorto ieri sera gia salto questa sera a Cortenuova, e correvo pure col tifo, abita mia sorella ed amici che giocavano a calcio con mè
Sarà per il prossimo anno..
Visto il mio recente infortunio, lo stop di 3 settimane e che sto cominciando solo ora a corricchiare ancora claudicante.. lascio sicuramente perdere
Per quel giorno andrò alla Corsa dei Mulini di Liscate per un tranquillo 18 km e se riesco, da lì verrò a salutarvi all'arrivo a Cassano
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto: Sarà per il prossimo anno..
Visto il mio recente infortunio, lo stop di 3 settimane e che sto cominciando solo ora a corricchiare ancora claudicante.. lascio sicuramente perdere
Per quel giorno andrò alla Corsa dei Mulini di Liscate per un tranquillo 18 km e se riesco, da lì verrò a salutarvi all'arrivo a Cassano
oggi mi son preparato una cronotabella sulla falsariga di quella preparata dall'organizzazione.
alla fine risulterebbe un tempo di 4h43m, per la media di 5'40"/km
nella mia precedente esperienza su di una 50km ho fatto 4h53m, quindi migliorerei di 10'...
speriamo.......
FILIPPIDE ha scritto:oggi mi son preparato una cronotabella sulla falsariga di quella preparata dall'organizzazione.
nella mia precedente esperienza su di una 50km ho fatto 4h53m, quindi migliorerei di 10'...
speriamo.......
Almeno mi regolo per che ora essere lì ad applaudirti
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
FILIPPIDE ha scritto:oggi mi son preparato una cronotabella sulla falsariga di quella preparata dall'organizzazione.
speriamo.......
Almeno mi regolo per che ora essere lì ad applaudirti