Nike Free Run+ 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Nike Free Run+ 2
Ciao sto per comprare delle Nike Free Run+ 2, in Italia non ci sono ancora ma qualcuno che ha corso con le free run+ può darmi qualche impressione? Le userei per le gare di triathlon visto che ho letto che sono senza cuciture e si possono usare a piedi scalzi!
-
- Maratoneta
Re: Nike Free Run+ 2
Ciao hombre, ci si ritrova sempre, eh???Fabi ha scritto:Ciao sto per comprare delle Nike Free Run+ 2, in Italia non ci sono ancora ma qualcuno che ha corso con le free run+ può darmi qualche impressione? Le userei per le gare di triathlon visto che ho letto che sono senza cuciture e si possono usare a piedi scalzi!
Io senza calze ho corso senza problemi con le lunarglide, le free ho provato ad indossarle ma non mi sembrano molto veloci da calzare, comunque essere fatte per correre senza calze.
Ho comunque il tuo stesso dubbio almeno per la gara di andora andora e le zoot non mi convincono, magari la faccio con le LG1 ed i lock-laces.
Per pescara ed olimpici invece nessun dubbio: perdo 1' per mettere le calze!
-
- Novellino
Uahahah, ciao Lele! Guarda io ho un problema tremendo con le scarpe quando le uso senza calze, mi distruggono i piedi sui fianchi sfregandomi e bruciandomi, brooks, asics, tutte la stessa storia! Comunque le free ride+2 sono cambiate dalle uno, le ho appena comprate dall'america e ho fatto arrivare anche un paio per Nicola! Con le lunarglide 2 non ho ancora provato a correre senza calze, non voglio usarle per i 5 km, cavoli sono troppo pesanti pure per la mia lentezza! Comunque mal che vada lo farò, prima aspetto con ansia le free!
P.S.: Le zoot mi sa che sono troppo secche, pensa Migliorini le ha sconsigliate anche a Nicola!
P.S.: Le zoot mi sa che sono troppo secche, pensa Migliorini le ha sconsigliate anche a Nicola!
-
- Maratoneta
Credo che i problemi ai piedi correndo senza calze siano una cosa abbastanza comune.
Aspetto di vedere le tue free, io probabilmente cerco un paio di free 7 "a prezzo", visto che non sono piu' l'ultimo grido.
Ho visto sul sito zoot i nuovi modelli un po' piu' ammortizzati, credo sia una cosa abbastanza intelligente se vogliono fare un po' piu' di numeri con le vendite.
Migliorini a volte passa per conservatore, io pero' seguendo i suoi consigli su scarpe, stretching ed allenamenti sono riuscito a uscire da un circolo di infortuni che sembrava infinito, quindi per il mio passo da 4'25/km sui 5k ed i miei 60kg di peso le LG1 vanno benissimo anche come scarpe da gara.
Aspetto di vedere le tue free, io probabilmente cerco un paio di free 7 "a prezzo", visto che non sono piu' l'ultimo grido.
Ho visto sul sito zoot i nuovi modelli un po' piu' ammortizzati, credo sia una cosa abbastanza intelligente se vogliono fare un po' piu' di numeri con le vendite.
Migliorini a volte passa per conservatore, io pero' seguendo i suoi consigli su scarpe, stretching ed allenamenti sono riuscito a uscire da un circolo di infortuni che sembrava infinito, quindi per il mio passo da 4'25/km sui 5k ed i miei 60kg di peso le LG1 vanno benissimo anche come scarpe da gara.