giampifriend ha scritto:grazie foia troppo buono ,ma ti confesso ,mi turba ,anche se dopo quasi tre anni di corsa sto cominciando solo ora ad accettare psicologicamente la distanza tu invece vedo che le affronti in maniera piu' disinvolta con buone prestazioni
dai ci si fa un pensierino assieme ,non si sa mai ,magari si coinvolge anche il buon igiul che di maratone e' un vero stakanovista .
ciao
Igiul ha già deciso per Carpi, lo stesso giorno...
Comunque.. per il momento non mi sono iscritto ancora da nessuna parte e sono molto confuso su quali Mezze e quali Maratone fare..
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Mi prendo agosto per pianificare le gare.. già dal 4 Settembre sono in forte tentazione per la prima Mezza di stagione a Castel Rozzone.. quando avrò deciso la prima, incastrerò le date delle successive..
I miei colleghi, quelli che erano con me a Genova,ad esempio vorrebbero chiudere l'anno a Reggio Emilia
igiul ha scritto: Mi prendo agosto per pianificare le gare.. già dal 4 Settembre sono in forte tentazione per la prima Mezza di stagione a Castel Rozzone.. quando avrò deciso la prima, incastrerò le date delle successive..
I miei colleghi, quelli che erano con me a Genova,ad esempio vorrebbero chiudere l'anno a Reggio Emilia
Reggio Emilia è piatta e di sicuro non si patisce il caldo
igiul ha scritto: Mi prendo agosto per pianificare le gare.. già dal 4 Settembre sono in forte tentazione per la prima Mezza di stagione a Castel Rozzone.. quando avrò deciso la prima, incastrerò le date delle successive..
Reggio Emilia è piatta e di sicuro non si patisce il caldo
Ma come faccio a fidarmi di voi???
Questa tu me la chiami piatta?