Il piede - grazie a fisio, Tecar e varie pozioni magiche - sembra migliorare.
Credo proprio che... correrò il rischio di correrla (ma che bel gioco di parole )
Tentiamo un Forum-raduno Sabato pomeriggio al ritiro pettorali?
Nel caso, sono disponibile anche per la cena a Limone
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Grande Foia!
Ottimo anche incontrarsi per il ritiro pettorali. Unica cosa che, essendo con altre sei persone (di cui solo due podisti), non avrò la libertà di muovermi gestendomi liberamente tutti i momenti della giornata, ma farò in modo di esserci!
U gambetta ha scritto:Grande Foia!
Ottimo anche incontrarsi per il ritiro pettorali. Unica cosa che, essendo con altre sei persone (di cui solo due podisti), non avrò la libertà di muovermi gestendomi liberamente tutti i momenti della giornata, ma farò in modo di esserci!
Non preoccuparti: anch'io sono col capo al seguito (= Sig.ra Foia )
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Fatta ricognizione domenica in zona Arco, Riva. Molto caldo ................ spero rinfreschi come previsto.
Non sono proprio in forma ma spero di fare una gara onorevole.
Com'è il percorso? (ci sono dislivelli bruschi che non si vedono in altimetria su sito?)
Per la cena mi dispiace, ma ho promesso alla sig.a Bravehart ed ai piccoli podisti di cenare con loro a casa sabato, parto dopo.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (Francesco d'Assisi)
Non sono proprio in forma ma spero di fare una gara onorevole.
...quanto meno alla Garda Marathon sei la punta di diamante del forum (visto il tuo pb)!!! In bocca al lupo
Ma quanti saremo? Ho un amico che si è iscritto fine settimana scorsa e ha pettorale 770 circa...pochini direi...
A voi è arrivata la famosa "lettera" a casa? A me nulla, porterò le ricevute del bonifico
Ieri ho incontrato Stefano Ballardini l' organizzatore della gara, mi diceva che ci sono circa 2500 iscrizioni delle quali 1200 per la 15k; quindi ad oggi circa 1300 iscritti alla maratona, numero che secondo me non si alzerà di molto.
In bocca al lupo a tutti per questa splendida gara, è il primo anno che non partecipo però penso che a Limone la mattina ci verrò lo stesso (vento permettendo....) per fare un pò di km