superpippa64 ha scritto:46 anni, mai corso prima in vita mia, 20 kg di sovrappeso, ho cominciato a correre per dimagrire nonostante la trovassi una cosa a dir poco abominevole.
Ma qualcosa è successa perchè ci ho preso gusto, miglioro costantemente le mie prestazioni (un pò più lentamente la linea) e comincio a puntare la dove solo qualche anno fa non mi sarei neppure sognato.
Ciao cicciottello che corre ... e coetaneo pure ... pippa super o non super non saprei ... mi hai fatto venire in mente me all'inizio ... corri da li a li cammina da la a la ... bellissimi ricordi. Per la linea dimagrirai solo se ti piegherai religiosamente alla dea Dieta.
Altrimenti lascia stare e corri per divertimento ... sono quattro e piu' anni che cerco di togliere 10 chilozzi dal pancione ... ma la gola , lo stress , e le emozioni ... ciao , lasciamo perdere. Pero' si dimagrisce davvero. E con piu' si dimagrisce oltre a stare meglio , e meglio stai piu' vivi alla grande , piu' arrivano i risultati , e i risultati arrivano anche gradualmente .
Ti consiglio anche evitare come la peste - a meno di non fare abbonamenti gratuiti e vitalizzi alle ASL del tuo quartiere - le mega trovate di arrivare alla maratona in tre settimane o altre strampalerie da masochisti del genere che sono decisamente deleterie , sappi che quando corri se pesi 100 chili in atterraggio potresti sforare i 400 chili per arto.
All'occhio all'inizio. E gradualita' ... tantissima e pazienza ... e allora si che ti divertirai da matto ex cicciottello che corre .
Benvenuto dallo Scatenato (ah +10 kg) ...
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !