Ma nessuno ha aperto un tread sulla Mezza di Napoli?
Io ci dovrei essere anche se dopo i 45 gg di stop dopo la maratona ancora non sò in che condizioni sono ma comuque come sempre io ci provo e darò il max del momento
Nessun altro ci sarà?
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40
luigar ha scritto:Ma nessuno ha aperto un tread sulla Mezza di Napoli?
Io ci dovrei essere anche se dopo i 45 gg di stop dopo la maratona ancora non sò in che condizioni sono ma comuque come sempre io ci provo e darò il max del momento
Nessun altro ci sarà?
Io!! Io ci sarò!!! Obbiettivo 1.45....anche se Domenica prossima ho una 300km in bici....spero di gestirmi bene la prox settimana...
luigar ha scritto:Ma nessuno ha aperto un tread sulla Mezza di Napoli?
Nessun altro ci sarà?
Io!! Io ci sarò!!! Obbiettivo 1.45....anche se Domenica prossima ho una 300km in bici....spero di gestirmi bene la prox settimana...
Peccato non ci sia mai molta gente a Napoli, eppure il movimento podistico è bello grosso, credo si boicotti chi organizza la gara
Anche io ci sarò, per la terza volta consecutiva.
E' stata la mia prima gara in assoluto.
Avevo giurato a me stesso di non correrla più per via del pessimo circuito ma, visto che quest'anno è stato cambiato, sarò nuovamente al nastro di partenza.
A differenza delle passate edizioni, il percorso è stato molto bello, anche se non semplice per i continui saliscendi... Mare, sole, mostra d'oltremare, il centro di napoli... e nuovo P.B. 1 h 23' 01''
Da rifare anche il prossimo anno per la quarta volta consecutivo!!!
ciro ha scritto:A differenza delle passate edizioni, il percorso è stato molto bello, anche se non semplice per i continui saliscendi... Mare, sole, mostra d'oltremare, il centro di napoli... e nuovo P.B. 1 h 23' 01''
Ottimo Ciro, ma sei al limite del professionismo!!!! Questa è stata la mia prima MM è sono euforico per il tempo 1.42.03 .
Una domanda a te che sei espertissimo: Ma normalmente si considera il tempo finale o il real time? Io, abituato al ciclismo dove vale il real time, sono partito praticamente da ultimo in griglia, ed ora tra i due tempi c'è più di un minuto di differenza.....
ciro ha scritto:A differenza delle passate edizioni, il percorso è stato molto bello, anche se non semplice per i continui saliscendi... Mare, sole, mostra d'oltremare, il centro di napoli... e nuovo P.B. 1 h 23' 01''
Abbiamo fatto quasi tutta la gara insieme, sai?
Io ero partito per vedere se riuscivo a battere il mio Pb e visto che non era giornata al settimo ho preferito lasciar stare e stabilizzarmi sul '4/km fino alla fine. Mi ricordo di te, mi hai superato al 10°Km e poi ti sono stato dietro di 10 metri fino a pzza plebiscito dove ho preferito evitare di stancarmi troppo per non pregiudicare il mio recupero post infortunio.
Complimenti comunque, ottimo tempo in un percorso non proprio facile e con quel vento che dava abbastanza fastidio
A proposito. Il mio Garmin ha contato 21,47 km, e l'ho azzerato esattamente sulla linea di partenza.
Qualcun'altro ha avuto modo di fare la verifica della lunghezza del percorso?
Ecco quanto rilevato: http://connect.garmin.com/activity/80150311
lucrab ha scritto:A proposito. Il mio Garmin ha contato 21,47 km, e l'ho azzerato esattamente sulla linea di partenza.
Qualcun'altro ha avuto modo di fare la verifica della lunghezza del percorso?
Ecco quanto rilevato: http://connect.garmin.com/activity/80150311
Se guardi con attenzione nella zona del centro (via Toledo, via Medina) eri in condizione di cattiva ricezione ed il tuo garmin ha tracciato un percorso molto a zig-zag che tu in realtà non hai fatto. Questo spiega i 300 metri in piu' che ti ha segnato alla fine.