Mezza di Napoli ?

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

lucrab
Novellino

Re: Mezza di Napoli ?

Messaggio da lucrab »

crop74 ha scritto:
lucrab ha scritto:A proposito. Il mio Garmin ha contato 21,47 km, e l'ho azzerato esattamente sulla linea di partenza.
Qualcun'altro ha avuto modo di fare la verifica della lunghezza del percorso?
Ecco quanto rilevato: http://connect.garmin.com/activity/80150311
Se guardi con attenzione nella zona del centro (via Toledo, via Medina) eri in condizione di cattiva ricezione ed il tuo garmin ha tracciato un percorso molto a zig-zag che tu in realtà non hai fatto. Questo spiega i 300 metri in piu' che ti ha segnato alla fine.
=D>
ciro
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ciro »

luigar ha scritto:
ciro ha scritto:A differenza delle passate edizioni, il percorso è stato molto bello, anche se non semplice per i continui saliscendi... Mare, sole, mostra d'oltremare, il centro di napoli... e nuovo P.B. 1 h 23' 01'' :mrgreen:
Da rifare anche il prossimo anno per la quarta volta consecutivo!!!

Abbiamo fatto quasi tutta la gara insieme, sai? :mrgreen:
Io ero partito per vedere se riuscivo a battere il mio Pb e visto che non era giornata al settimo ho preferito lasciar stare e stabilizzarmi sul '4/km fino alla fine. Mi ricordo di te, mi hai superato al 10°Km e poi ti sono stato dietro di 10 metri fino a pzza plebiscito dove ho preferito evitare di stancarmi troppo per non pregiudicare il mio recupero post infortunio. :cry:
Complimenti comunque, ottimo tempo in un percorso non proprio facile e con quel vento che dava abbastanza fastidio :beer: :beer:
Effettivamente sotto la galleria le gambe sono andate e non le ho fermate... il 10° l'ho fatto a 3' 30'' poi sono stato poco sotto i 4' km.
In ogni caso il vento, in alcuni tratti, è stato un vero e proprio muro.
p.s. il mio garmin dava 1h 22' 58''... ma quello che conta è il realt time :mrgreen:
luigar
Ultramaratoneta

Messaggio da luigar »

p.s. il mio garmin dava 1h 22' 58''... ma quello che conta è il realt time :mrgreen:[/quote]

:beer: :beer:
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40

Torna a “Mezza Maratona”