ilbordin ha scritto:già... niente cardio... costo futuro di 199€ se non sbaglio...
attendo con ansia il 1° luglio!
domanda ignorante, non è un po' caro come prodotto visto il servizio offerto?
onestamente, si... non è così economico, si trovano gps sicuramente a meno... diciamo che secondo me, rispetto ad altri, ha un interfaccia utente più semplice, intuitiva e bella (sia sul dispositivo che a pc). molti effetti speciali, insomma
A. Lupin ha scritto:mi piace anche questo!! ora sono profondamente indeciso se il mio prossimo gps sarà questo o il garmin 610... studierò....
be il garmin 610 costa molto di più... c'è il fatto che nike ha dalla sua parte lo stile "fashion" che ci piace tanto
ma i garmin secondo me non hanno rivali!
spero solo che il 610 cali di prezzo, anche dal punto di vista dei vari siti web nike+ e garmin.connect quello del garmin è molto meglio....più professionale!
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
A. Lupin ha scritto:mi piace anche questo!! ora sono profondamente indeciso se il mio prossimo gps sarà questo o il garmin 610... studierò....
be il garmin 610 costa molto di più... c'è il fatto che nike ha dalla sua parte lo stile "fashion" che ci piace tanto
ma i garmin secondo me non hanno rivali!
spero solo che il 610 cali di prezzo, anche dal punto di vista dei vari siti web nike+ e garmin.connect quello del garmin è molto meglio....più professionale!
Sono d'accordo con quello che dici, peró bisogna anche tenere in considerazione che la Nike si avvale di tomtom per il gps...!!!
Si ma non ho capito bene a corsa serva il sensore sulla scarpa se ha il gps! Quello del mio garmin 110 prendo benissimo dopo un paio minuti anche sotto gli alberi!
gemon ha scritto:Si ma non ho capito bene a corsa serva il sensore sulla scarpa se ha il gps! Quello del mio garmin 110 prendo benissimo dopo un paio minuti anche sotto gli alberi!
Dovrebbe fornire i dati contemporaneamente al gps e garantire la funzionalità anche in zone non coperte dal segnale gps (gallerie, sottopassaggi, boschi fitti ecc)
gemon ha scritto:Si ma non ho capito bene a corsa serva il sensore sulla scarpa se ha il gps! Quello del mio garmin 110 prendo benissimo dopo un paio minuti anche sotto gli alberi!
Dovrebbe fornire i dati contemporaneamente al gps e garantire la funzionalità anche in zone non coperte dal segnale gps (gallerie, sottopassaggi, boschi fitti ecc)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Proprio x questo non mi convince... Il garmin 110 non ha mai perso il segnale e poi io vado anche x fitti boschi.