[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

snaporaz64
Novellino

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da snaporaz64 »

Da non fare !

Perso per perso oggi ho messo lo sportwatch per andare Bologna, in autostrada ogni tanto stoppavo e facevo ripartire il Run.
All'uscita dell'Autostrada cominciava a dare messaggi del tipo Memory Low, davanti alla Fiera ha scritto ... Memory Full....perfetto ho pensato,
ci sarà certamente un bug , quindi quando lo collego si resetta e riparte, magari perdo tutto ma almeno funziona.
Il bug non c'è ... ora non parte più nesssuna rilevazione , va solo il cronometro e il clock.
Lunedì il mio amato Sport Watch riparte per l'Olanda...Ilaria mi ha già inviato l'etichetta per UPS.
Infondo è stato bello qesto mese insieme... ](*,)
snaporaz64
Novellino

Domattina per farmi passare la tigna vado a farmi una bella corsa...electronic free...niente cardio,niente cellulare,niente Mp3, naturalmente niente Sport Watch...so già che sarà bellissima !
vectigal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vectigal »

Ilaria (che non ha richiamato) ha menzionato un altro utente cui aveva appena risolto la questione nello stesso modo, presumo fossi tu!
Comunque il mio calvario non è ancora finito perché non avendo fatto io l'ordine sullo store dovevano contattare colui che aveva fatto l'ordine per constatare se sia d'accordo a farmi fare il reso!
La cosa mi sembra assurda e non ha il minimo senso legale perché sono io il proprietario attuale che soffre del disagio di una garanzia che non esiste in realtà. Insomma sembra un problema sorto per procrastinare la risoluzione della questione. Sono risalito all'originario proprietario e spero sia collaborativo altrimenti mi ritroverò un braccialetto appariscente di dubbia utilità.
Io da quando ho avuto questi problemi al gps non sono più uscito a correreperché invece di scaricarmi mi innervosivo.
Forse dovrei seguire il tuo esempio e tornare alle origini.
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
vectigal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vectigal »

Risolto con Ilaria ed il primo compratore molto cordiale e disponibile. Devo solo spedire in settimana l'orologio per ottenere il rimborso. Se la procedura prosegue senza intoppi conviene provare questo prodotto tanto si è coperti!
runners2006
Mezzofondista

Messaggio da runners2006 »

Ciao,
sono contento che alla fine si risolva tutto..io intanto sto guardando questo..
https://motoactv.com/ sembra bello..anche se è ababstanza costoso e la batteria dura poco...
snaporaz64
Novellino

vectigal ha scritto:Risolto con Ilaria ed il primo compratore molto cordiale e disponibile. Devo solo spedire in settimana l'orologio per ottenere il rimborso. Se la procedura prosegue senza intoppi conviene provare questo prodotto tanto si è coperti!
Il mio è partito questa mattina per Amsterdam...ci riprovo spero di essere più fortunato !
vectigal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vectigal »

runners2006 ha scritto:Ciao,
sono contento che alla fine si risolva tutto..io intanto sto guardando questo..
https://motoactv.com/ sembra bello..anche se è ababstanza costoso e la batteria dura poco...
Davvero interessante. Sembra avere tutto in un unico device, il gps, il coach trainer e l'mp3, sostituendo l'orologio gps, 'ipod e simili e sistemi tipo l'adidas mycoach... Che la batteria duri poco è inevitabile, mi piacerebbe sapere quanto poco e se hai visto l'oggetto "dal vivo" o qualcuno l'ha già provato.

Dai snaporaz64 quest'agonia sta per volgere al termine...
runners2006
Mezzofondista

Messaggio da runners2006 »

Ciao
in italia nn e' ancora in vendita ma il guru dei gps l'ha gia testato..
http://www.dcrainmaker.com/2011/11/moto ... eview.htmlin america costa sui 300$ a seconda della capcita' 8gb o 16gb...in italia nn so quando arrivera'..speriamo in bene,l'unica fregata sono tutti gli accessori ad esempio il cinturino da polso costa 30$
MArco
anto1986
Novellino

Messaggio da anto1986 »

AGGIORNAMENTO FIRMWARE USCITO!
anto1986
Novellino

Messaggio da anto1986 »

ho appena aggiornato sia il programma nike+ connect che firmware orologio. Novità sul firmware riguardano:
precisione mappe migliorata
precisione passo istantaneo migliorata
miglioramento funzione quickstart
inoltre ho scaricato anche una PATCH GPS
Non so se hanno risolto i problemi di connessione perché io non ne ho mai avuti
Domani provo l'orologio sul mio classico tracciato e vi dico se noto differenze

Torna a “Accessori”