[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

snaporaz64
Novellino

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da snaporaz64 »

Se non avete di meglio da fare http://bit.ly/t06cbS ... cronologia del rientro dello sportwatch sostitutivo. :shock:
ivoilgrigio
Maratoneta

Messaggio da ivoilgrigio »

Provato ieri sera per la prima volta e mi sono trovato bene: preciso e leggero.

:rambo:
anto1986
Novellino

Messaggio da anto1986 »

redelgrip ha scritto:provato stasera e devo dire che i satelliti adesso agganciano dopo poco tempo non come prima, poi per il resto (sempre a mio parere) lo sportwach funziona che è una mervaglia... Se dovessi fare di nuovo un'acquisto lo comprerei ancora mi ci trovo troppo bene, tt questo sempre imho... cmq questo aggiornameto va più che bene...
Mi trovi pienamente d'accordo :wink:
vectigal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vectigal »

redelgrip ha scritto:provato stasera e devo dire che i satelliti adesso agganciano dopo poco tempo non come prima, poi per il resto (sempre a mio parere) lo sportwach funziona che è una mervaglia... Se dovessi fare di nuovo un'acquisto lo comprerei ancora mi ci trovo troppo bene, tt questo sempre imho... cmq questo aggiornameto va più che bene...
Il mio non aveva mai avuto problemi ad agganciare i satelliti tranne un paio di minuti serviti per la prima uscita le volte successive ci metteva 20 secondi.
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
ivoilgrigio
Maratoneta

Messaggio da ivoilgrigio »

Confermo, ieri sera alla seconda uscita con il mio nuovo orologio gps nike, ci ha messo pochi secondi per trovare il satellite. Preciso e leggero.

:rambo:
rocket
Novellino

Messaggio da rocket »

Ciao a tutti, approfitto di questo thread per presentarmi, mi chiamo Rocco, ho 37 anni ed ho ricominciato a correre dopo un "riposino" durato solo quattro anni... ;)

Mi sono innamorato dello SportWatch e l'ho acquistato sul Nike Store una decina di giorni fa, ho subito notato che la batteria durava troppo poco, tipo che dopo due giorni di standby l'indicatore segnava la metà, ho contattato il servizio clienti e mi hanno autorizzato la restituzione con rimborso, perchè la sostituzione non la fanno più (?)

Quindi per riaverlo (mi piace troppo) me lo devo ricomprare, non vi pare un tantino stravagante come procedura???

P.S. per tutto il resto funzionava alla grande, satelliti ok, collegamento con sensore scarpa e fascia cardio pure...
vectigal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vectigal »

si anche a me hanno proposto solo la restituzione con rimborso e niente sostituzione perché non esiste assistenza. La mia batteria durava una settimana piena con tre allenamenti d un paio d'ore. Io vorrei tanto ricomprarlo ma a questo punto aspetto qualche mese e vedo debutto e recensioni del motoactv, e del garmin 910xt sperando che la nike risolva i problemi del suo device nel frattempo.
snaporaz64
Novellino

Messaggio da snaporaz64 »

Evidentemente dipende da chi risponde al call center, dalle condizioni meteo o dalla quotazione della borsa di quel giorno, a me hanno avviato la pratica di sostituzione. Di fatto non mi è ancora arrivato , ma il tracking me lo da fermo in deposito dalle parti di Malpensa, quindi ho buone probabilità di ricominciare a incrementare i Km in Nike+ dalla prossima settimana.

Una soffiata...la prossima volta chiedi di Ilaria, è molto gentile ! Il numero da fare è nei post precedenti.
Ciao
vectigal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vectigal »

Io ho problemi con la spedizione, l'sda prima mi fa stare le ore al telefono e poi mi dice che ha problemi con i terminali e mi passa ad altri operatori. Se provo da solo sul sito ad un certo punto crasha, mi sa che devo andare lunedì ad un centro sda e concordare la spedizione che nel mio caso non è ad Amsterdam ma a Milano...comunque per il momento i soldi dell'eventuale refund dell'orologio non li rispendo in nike.
rocket
Novellino

Messaggio da rocket »

ecco, lo sapevo, mi sa che ho corso un po' troppo (non nel senso ginnico del termine...) insomma, preso dallo sconforto ho ordinato un altro SportWatch, non avevo voglia di aspettare il rimborso prima di riaverlo ma...

...ora l'esemplare in mio possesso pare, dopo una ricarica più aggressiva (tipo tutta la notte agganciato al caricabatterie del telefono) durare il giusto...domani provo a bloccare l'ordine, mammamia se sono pirla :(
corro e sono felice ;)

Torna a “Accessori”