ivoilgrigio ha scritto:Sorry, ma la carica non si fa solo con attacco USB via Computer dal cinturino ? ? ? come fate a caricarlo in altro modo ? ? ?
io uso il caricabatterie dell'iphone, ma va bene qualsiasi alimentatore con presa usb...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
ivoilgrigio ha scritto:Sorry, ma la carica non si fa solo con attacco USB via Computer dal cinturino ? ? ? come fate a caricarlo in altro modo ? ? ?
Grande Snaporaz fammi sapere se i modelli nuovi hanno lo stesso problema dei vecchi o sono riusciti a metterci una pezza...io sono a quota 150 km buttati nel cesso perché non me li ha scaricati L'sda per il ritiro mi sta facendo penare e sono così impegnato che non ho 1 ora da buttare nella loro sede.
Confermo anche io che per ora è tutto ok, ho fatto un paio di uscite e una corsa indoor solo con sensore scarpa, in entrambi i casi le distanze corrispondevano , in esterno ho fatto un controllo incrociato con alcuni applicativi su telefono ,runners2006 ha scritto:dopo alcune uscite con le nuove feature installate non possono che essere contento...
Prodotto nuovo con garanzia....snaporaz64 ha scritto:Io ne spenderei 41 in più e andrei sul sicuro, e se non funziona o smette di funzionare chi ti da la garanzia ?