[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

rocket
Novellino

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da rocket »

ivoilgrigio ha scritto:Sorry, ma la carica non si fa solo con attacco USB via Computer dal cinturino ? ? ? come fate a caricarlo in altro modo ? ? ?

:rambo:

io uso il caricabatterie dell'iphone, ma va bene qualsiasi alimentatore con presa usb...
corro e sono felice ;)
vectigal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vectigal »

snaporaz64 ha scritto:Intanto sono di nuovo on-line con un nuovo orologio.
Immagine

Spero non ci siano più problemi almeno fino a Natale ! :santa:
Grande Snaporaz fammi sapere se i modelli nuovi hanno lo stesso problema dei vecchi o sono riusciti a metterci una pezza...io sono a quota 150 km buttati nel cesso perché non me li ha scaricati :cry: L'sda per il ritiro mi sta facendo penare e sono così impegnato che non ho 1 ora da buttare nella loro sede.
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
runners2006
Mezzofondista

Messaggio da runners2006 »

dopo alcune uscite con le nuove feature installate non possono che essere contento...
la patch gps è stata azzeccata e l'orologio si connette in pochi SECONDI!!!!!le nuove feature sono ottime e la stabilita dell' avg pace ora è corretta..se su alcune cose rimpiangevo il garmin forerunner o il 310...ora nn è piu' cosi...
MArco
snaporaz64
Novellino

Messaggio da snaporaz64 »

runners2006 ha scritto:dopo alcune uscite con le nuove feature installate non possono che essere contento...
Confermo anche io che per ora è tutto ok, ho fatto un paio di uscite e una corsa indoor solo con sensore scarpa, in entrambi i casi le distanze corrispondevano , in esterno ho fatto un controllo incrociato con alcuni applicativi su telefono ,
(endemondo e sportstraker) c'è uno scarto di qualche centinaio di metri ma penso sia più un problema del GPS su nokia.

Ora cerco di collegare il meno possibile lo sportwatch al PC, per evitare qualsiasi tipo di problema, il primo aggiornamento
mi ha fatto un pò preoccupare inquanto dopo lo scarico del nuovo firmware non era stato subito riconosciuto . Ma riallineando
versioni di Connect e riavviando il PC tutto è tornato a posto sui miei 2 PC con Win7 che utilizzo.

...rimpiango solo i miei 42,195 Km rimasti sullo sportwatch precedente :cry: ...li rivoglio !!!
riccardo coccia
Novellino

Messaggio da riccardo coccia »

ottimo prodotto anzi penso sottovalutato da molti l'unico problema forse e la porta usb , cmq sono un nuovo utente mi chiama riccardo saluto tutti i ragazzi del forum
Girchi
Novellino

Messaggio da Girchi »

Ciao a tutti,
per la batteria ci sono stati miglioramenti con gli aggiornamenti?
Sulla baya avrei trovato a 150+8 di spedizione....unico dubbio....si trova ad Amsterdam....
Consigli?
snaporaz64
Novellino

Messaggio da snaporaz64 »

Io ne spenderei 41 in più e andrei sul sicuro, e se non funziona o smette di funzionare chi ti da la garanzia ?
Girchi
Novellino

Messaggio da Girchi »

snaporaz64 ha scritto:Io ne spenderei 41 in più e andrei sul sicuro, e se non funziona o smette di funzionare chi ti da la garanzia ?
Prodotto nuovo con garanzia....
rocket
Novellino

Messaggio da rocket »

Io questa cosa della garanzia con Nike non l'ho ancora ben capita, insomma, se chiami il servizio assistenza la prima cosa che ti chiedono è se l'hai comprato on line, immagino che se così non fosse ti direbbero di rivolgerti al negozio dove è avvenuto l'acquisto...può essere?
corro e sono felice ;)
rocket
Novellino

Messaggio da rocket »

Niente da fare, questo sportwatch mi leva la serenità: giorni fa lo ricarico tutta la notte, poi la mattina corro un'oretta, il giorno stesso batteria a metà, l'indomani ancora meno, poi lo ricarico, ed ora mi segna più della metà con due allenamenti in quattro giorni...

Insomma, mi sembra che la batteria abbia una performance piuttosto discontinua, a volte dura il giusto, altre molto meno...mi viene da pensare che sia un problema software piuttosto che di batteria fallata, boh.
corro e sono felice ;)

Torna a “Accessori”