Oggi finalmente sono riuscito a testarlo su una distanza complessiva di 17 km, purtroppo ho trovato la neve il passo non era dei più spediti, le impressioni sono molto buone, il gps prende in pochi secondi i satelliti e questo è un grosso punto a suo favore, venendo da un garmin 405, l'ho trovato molto più user-friendly, senza troppi fronzoli e troppi settaggi da perderci le ore le prime uscite, forse sarebbe stato meglio, visto la grandezza del display, implementare almeno 3 informazioni anzichè 2, quelle fondamentali per intenderci;
-pace
-distanza
-tempo
sarebbe stato perfetto in un unica schermata...ma non è un grosso problema, se fai una gara ad esempio la distanza è inutile-
una volta tornato a casa e collegato al PC in 3 minuti scarica i dati e li salva per poi andarli a vedere con calma sul sito nike+, dove nel profilo utente si può tenere traccia e vedere in dettaglio tutte le nostre prestazioni, unica cosa che non ho compreso e come posso far vedere ad un amico il mio tracciato, se qualcuno può spiegarmelo mi farebbe un grosso favore!
In definitiva direi che sono felice dell'aquisto, come ripeto, per chi non vuole smanettare troppo questo è l'ideale!
Byez!