[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

yu74
Maratoneta

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da yu74 »

marenko ha scritto:Ieri sera primo test per il mio nuovissimo SportWatch.
.....

- Sensore Nike+ (da inserire nella scarpa...qualcuno si ricorda dopo quanti km si esaurisce la batteria?)

.....
Io con il Nike+ Sportband sono arrivato a 3.300km con lo stesso sensore e ancora va benissimo....anche se sono sicuro che dopo questa frase non si accenderà più ](*,) sgrat!
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
Girchi
Novellino

Messaggio da Girchi »

marenko ha scritto:[OT] Arrivato pochi secondi fa il pacco con lo SportWatch!!! [/OT]

Ciao ci fai sapere dove lo hai acquistato?
marenko
Mezzofondista

Messaggio da marenko »

Girchi ha scritto:
marenko ha scritto:[OT] Arrivato pochi secondi fa il pacco con lo SportWatch!!! [/OT]

Ciao ci fai sapere dove lo hai acquistato?
http://www.solarissport.com/solaris/sport/it/
If they think you're crude, go technical; if they think you're technical, go crude. I'm a very technical boy.
marenko
Mezzofondista

Messaggio da marenko »

Qualcuno saprebbe indicarmi la fascia cardio più economica che esiste ma che è compatibile con lo SportWatch?
Tipo questa della Kalenji lo è?

http://www.decathlon.it/cintura-cardio- ... 81453.html

Nella scheda tecnica non è specificato...

Grazie mille!
If they think you're crude, go technical; if they think you're technical, go crude. I'm a very technical boy.
ndr75
Mezzofondista

Messaggio da ndr75 »

Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto, io vengo da un forerunner 305 con le ormai note mille funzioni, volevo chiedere a voi possessori impressioni e avrei qualche domandina:
- la parte cardio ha gli allarmi per zona ovviamente sonori?
- ci sono gli allarmi passo?
Insomma per chiudere vorrei sapere se è paragonabile alla parte run del 305.
Grazie :wink:
marenko
Mezzofondista

Messaggio da marenko »

ndr75 ha scritto:Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto, io vengo da un forerunner 305 con le ormai note mille funzioni, volevo chiedere a voi possessori impressioni e avrei qualche domandina:
- la parte cardio ha gli allarmi per zona ovviamente sonori?
- ci sono gli allarmi passo?
Insomma per chiudere vorrei sapere se è paragonabile alla parte run del 305.
Grazie :wink:

Io per la parte cardio non posso darti risposte poichè non lo sto ancora utilizzando con una fascia cardio.
Invece la seconda domanda non l'ho capita! :)
ndr75
Mezzofondista

Messaggio da ndr75 »

Chiedevo se è possibile impostare gli allarmi per passo, praticamente se rallenti suona se aumenti il ritmo suona
marenko
Mezzofondista

Messaggio da marenko »

ndr75 ha scritto:Chiedevo se è possibile impostare gli allarmi per passo, praticamente se rallenti suona se aumenti il ritmo suona
Mi sembra proprio di no...
onesprites
Novellino

Messaggio da onesprites »

Oggi finalmente sono riuscito a testarlo su una distanza complessiva di 17 km, purtroppo ho trovato la neve il passo non era dei più spediti, le impressioni sono molto buone, il gps prende in pochi secondi i satelliti e questo è un grosso punto a suo favore, venendo da un garmin 405, l'ho trovato molto più user-friendly, senza troppi fronzoli e troppi settaggi da perderci le ore le prime uscite, forse sarebbe stato meglio, visto la grandezza del display, implementare almeno 3 informazioni anzichè 2, quelle fondamentali per intenderci;
-pace
-distanza
-tempo
sarebbe stato perfetto in un unica schermata...ma non è un grosso problema, se fai una gara ad esempio la distanza è inutile-
una volta tornato a casa e collegato al PC in 3 minuti scarica i dati e li salva per poi andarli a vedere con calma sul sito nike+, dove nel profilo utente si può tenere traccia e vedere in dettaglio tutte le nostre prestazioni, unica cosa che non ho compreso e come posso far vedere ad un amico il mio tracciato, se qualcuno può spiegarmelo mi farebbe un grosso favore! :D
In definitiva direi che sono felice dell'aquisto, come ripeto, per chi non vuole smanettare troppo questo è l'ideale!
Byez! :smoked:
marenko
Mezzofondista

Messaggio da marenko »

onesprites ha scritto:Oggi finalmente sono riuscito a testarlo su una distanza complessiva di 17 km, purtroppo ho trovato la neve il passo non era dei più spediti, le impressioni sono molto buone, il gps prende in pochi secondi i satelliti e questo è un grosso punto a suo favore, venendo da un garmin 405, l'ho trovato molto più user-friendly, senza troppi fronzoli e troppi settaggi da perderci le ore le prime uscite, forse sarebbe stato meglio, visto la grandezza del display, implementare almeno 3 informazioni anzichè 2, quelle fondamentali per intenderci;
-pace
-distanza
-tempo
sarebbe stato perfetto in un unica schermata...ma non è un grosso problema, se fai una gara ad esempio la distanza è inutile-
una volta tornato a casa e collegato al PC in 3 minuti scarica i dati e li salva per poi andarli a vedere con calma sul sito nike+, dove nel profilo utente si può tenere traccia e vedere in dettaglio tutte le nostre prestazioni, unica cosa che non ho compreso e come posso far vedere ad un amico il mio tracciato, se qualcuno può spiegarmelo mi farebbe un grosso favore! :D
In definitiva direi che sono felice dell'aquisto, come ripeto, per chi non vuole smanettare troppo questo è l'ideale!
Byez! :smoked:
One se clicchi il link nella mia firma e si apre una pagina con tutte le mie corse hai anche scoperto come far vedere le corse ai tuoi amici! ;)

Torna a “Accessori”