ndr75 ha scritto:Hai fatto tanto km? Hai già provato ad usare la fascia? E per ultimo la batteria almeno dura più del garmin???

Lo uso da circa 400km e finora nessun problema : trovo il GPS molto più veloce e preciso del Garmin , la batteria dura un sacco non si mi è mai scaricato ed è molto comodo il fatto che si ricarica via USB quando scarichi i dati sul PC. Al contrario col Garmin erano due operazioni separate : scaricare i dati sul PC ( con la maledetta chiavetta ANT ) e ricaricare l'orologio con il suo caricabatteria.
L'unico problema c'è stato circa 10 gg fa ma è stato un problema del sito della Nike che per circa 7 gg non caricava i dati GPS degli allenamenti ( la mappa ) ma solo i dati generali.
La fascia ancora non l'ho provata , la usavo una volta col vecchio Nikesportband ed andava bene.
Io ho avuto una brutta esperienza col Garmin FR610 quindi sono forse di parte , ma questo orologio va veramente bene : ha poche funzioni rispetto ai Garmin ma sono quelle fondamentali e soprattutto funzionano !