[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

AirRobi
Aspirante Maratoneta

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da AirRobi »

yu74 ha scritto:Leggendo su qualche sito qua e la pare sia un problema di questi giorni del sito Nike+ , ho comunque scritto all'assistenza Nike , vediamo se rispondono entro la fine del decennio...

io di solito quando capita che non visualizza la mappa vado su nikemaps e di solito lì la vedo :wink:

provare per credere: http://nikerunning.nike.com/nikeos/p/ni ... /#/history
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Purtroppo neanche qua si vedono , comunque mi arrivata celermente la risposta da Nike , l'unica cosa positiva è che non si dovrebbe trattare di un problema dello sportwatch ma del sito Nike , ecco quello che scrivono :

"I sincerely appreciate your bringing of this issue to our attention.
I have immediately launched an investigation into the matter and found out that the GPS data you are missing is related to a technical issue we have experienced earlier this week on the Nikeplus website. As a result of that the missing GPS data of that specific run has been lost and can no longer be recovered.
I sincerely apologize for any inconvenience and frustration this issue may have caused."
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
onesprites
Novellino

Messaggio da onesprites »

Ciao yu, si ti confermo che è un problema del sito nike+, anche a me carica i dati ma non c'è traccia del percorso, speriamo risolvano presto!
:-))
Rdrock
Novellino

Messaggio da Rdrock »

Meno male... stavo già per metterlo in vendita.... :asd2:
ivoilgrigio
Maratoneta

Messaggio da ivoilgrigio »

E' un problema software sito nike+ ... oggi mi ha caricato il tracciato GPS, speriamo sia risolto.

Andiamo avanti !!!

:rambo:
ndr75
Mezzofondista

Messaggio da ndr75 »

Ciao raga, sono anche io dei vostri giusto ieri lo ho ordinato, 169€ su tomtom online, avevo preso un mese fa un garmin 405 su amazon ma l'ho restituito perchè la batteria non durava come dichiarato e la retroilluminazione non andava più [-X :shock: . Speriamo bene nel nike... :D Voi come vi state trovando?
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Vai tranquillo , io ho "dismesso" un FR610 dopo pochi mesi per passare al Nike e sono molto soddisfatto del cambio.

ndr75
Mezzofondista

Messaggio da ndr75 »

Hai fatto tanto km? Hai già provato ad usare la fascia? E per ultimo la batteria almeno dura più del garmin??? :D
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

ndr75 ha scritto:Hai fatto tanto km? Hai già provato ad usare la fascia? E per ultimo la batteria almeno dura più del garmin??? :D
Lo uso da circa 400km e finora nessun problema : trovo il GPS molto più veloce e preciso del Garmin , la batteria dura un sacco non si mi è mai scaricato ed è molto comodo il fatto che si ricarica via USB quando scarichi i dati sul PC. Al contrario col Garmin erano due operazioni separate : scaricare i dati sul PC ( con la maledetta chiavetta ANT ) e ricaricare l'orologio con il suo caricabatteria.
L'unico problema c'è stato circa 10 gg fa ma è stato un problema del sito della Nike che per circa 7 gg non caricava i dati GPS degli allenamenti ( la mappa ) ma solo i dati generali.
La fascia ancora non l'ho provata , la usavo una volta col vecchio Nikesportband ed andava bene.

Io ho avuto una brutta esperienza col Garmin FR610 quindi sono forse di parte , ma questo orologio va veramente bene : ha poche funzioni rispetto ai Garmin ma sono quelle fondamentali e soprattutto funzionano !

ndr75
Mezzofondista

Messaggio da ndr75 »

Arrivato, la prima impressione è ottima, domani il test :wink:

Torna a “Accessori”