[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

maverick
Maratoneta

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da maverick »

Chi di voi scarica la propria corsa sul forum nike, la distanza ve la da in Km o in miglia nel sito? A me la da solo in miglia. :ahahah:
NEVER GIVE UP!
FatPiNi
Mezzofondista

Messaggio da FatPiNi »

maverick ha scritto:Chi di voi scarica la propria corsa sul forum nike, la distanza ve la da in Km o in miglia nel sito? A me la da solo in miglia. :ahahah:
Hai impostato in km da pannello di configurazione?! Se non lo hai fatto, vai su profilo in alto a destra e poi clicca su impostazioni. Da li regoli. A me capitava, sopratutto i primi giorni, di doverlo settare quasi ogni volta perché probabilmente il sito era ancora un po' acerbo
188cm 98.2Kg (101.8Kg 26/7/16) :pig: :mrgreen:
5K 25:37 (traning Agosto 2012)
10K 57:28 (traning Agosto 2012)
maverick
Maratoneta

Messaggio da maverick »

FatPiNi ha scritto:
maverick ha scritto:Chi di voi scarica la propria corsa sul forum nike, la distanza ve la da in Km o in miglia nel sito? A me la da solo in miglia. :ahahah:
Hai impostato in km da pannello di configurazione?! Se non lo hai fatto, vai su profilo in alto a destra e poi clicca su impostazioni. Da li regoli. A me capitava, sopratutto i primi giorni, di doverlo settare quasi ogni volta perché probabilmente il sito era ancora un po' acerbo

Si l'ho fatto. Ma non c'è verso, quando clikko su "save" non cambia nulla.
NEVER GIVE UP!
TheClash976
Novellino

Messaggio da TheClash976 »

Ieri ho ricevuto in regalo un paio di Nike Lunarglide 3, ed ho deciso di acquistare un'altro sensore per utilizzare le nuove scarpe con il mio Nike+ SportWatch, che già utilizzo con le Brooks Adrenaline Gts 11(con sensore alloggiato sui lacci con del domopak). Vanamente da questa mattina cerco di far calibrare le mie Lunarglide con il mio SportWatch, il sensore non viene minimamente sentito. Quale può essere il problema?
5k - 22'43'' (19/05/13 - Race for the Cure - Rm)
10k - 47'47" (31/12/13 - We Run Rome - Rm)
21,097k - 1h46'04" (02/03/14 - Roma-Ostia - Rm)
42,195k - 4h28'04'' (24/11/2013 - Firenze Marathon - Firenze)
maverick
Maratoneta

Messaggio da maverick »

TheClash976 ha scritto:Ieri ho ricevuto in regalo un paio di Nike Lunarglide 3, ed ho deciso di acquistare un'altro sensore per utilizzare le nuove scarpe con il mio Nike+ SportWatch, che già utilizzo con le Brooks Adrenaline Gts 11(con sensore alloggiato sui lacci con del domopak). Vanamente da questa mattina cerco di far calibrare le mie Lunarglide con il mio SportWatch, il sensore non viene minimamente sentito. Quale può essere il problema?

Boh non ti saprei dire perché il sensore io lo uso con l'Ipod nano.
Ultima modifica di maverick il 2 set 2012, 13:44, modificato 1 volta in totale.
NEVER GIVE UP!
andyquad74
Mezzofondista

Messaggio da andyquad74 »

prova a fare ilnreset dell'orologio e vedi se lonriconosce
http://www.run4food.it
:beer:

-- CORRO E SONO FELICE --
TheClash976
Novellino

Messaggio da TheClash976 »

Con il reset, funziona. Ho quindi buttato 19,00 euro, l'orologio probabilmente supporta un solo sensore, bastava quindi spostare il sensore dalle Adrenaline alle Lunarglide e viceversa!
5k - 22'43'' (19/05/13 - Race for the Cure - Rm)
10k - 47'47" (31/12/13 - We Run Rome - Rm)
21,097k - 1h46'04" (02/03/14 - Roma-Ostia - Rm)
42,195k - 4h28'04'' (24/11/2013 - Firenze Marathon - Firenze)
maverick
Maratoneta

Messaggio da maverick »

TheClash976 ha scritto:Con il reset, funziona. Ho quindi buttato 19,00 euro, l'orologio probabilmente supporta un solo sensore, bastava quindi spostare il sensore dalle Adrenaline alle Lunarglide e viceversa!

Non riesco ad inviarti l'mp. Comunque volevo chiederti, nel sito della nike, come fai a fare il reset? Grazie.
NEVER GIVE UP!
enriko77
Mezzofondista

Messaggio da enriko77 »

Ciao a tutti, ho preso l'orologio ieri ma non mi legge il sensore della scarpa! il gps va benissimo! ho provato a fare il reset ma nulla da fare....
cosa mi consigliate?
enriko77
Mezzofondista

Messaggio da enriko77 »

maverick ha scritto:
TheClash976 ha scritto:Con il reset, funziona. Ho quindi buttato 19,00 euro, l'orologio probabilmente supporta un solo sensore, bastava quindi spostare il sensore dalle Adrenaline alle Lunarglide e viceversa!

Non riesco ad inviarti l'mp. Comunque volevo chiederti, nel sito della nike, come fai a fare il reset? Grazie.

devi schiacciare simultaneamente il tasto colorato e quello più in alto per alcuni secondi!
prova e fammi sapere

Torna a “Accessori”