[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

FatPiNi
Mezzofondista

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da FatPiNi »

andyquad74 ha scritto:La funzione la attivi e la disattivi direttamente dall'orologio in run-oprtion mi pare. Comunque se vuoi fare un allenamento strutturato riscaldamento-ripetute-defaticamento devi x forza registrare tre allenamenti disattivando o attivando la funzione intervals a seconda del bisogno prima di incominciare. Comunque scaricati il manuale dello sportwatch completo dal link di seguito e vedrai che trovi tutto. :thumleft: :thumleft:

http://nikerunning.nike.com/nikeplus/os ... ine_it.pdf
grazie mille. Il manuale lo avevo già letto tutto e siccome non avevo trovato niente ho chiesto qui, e avevo anche visto bene che bisognava registrare i 3 allenamenti differenziati. Peccato, sarebbe una bella aggiunta da consigliare a quelli della nike. Attivare la funzione intervals con un doppio tap, o dal menù pausa, insomma, registrando così un singolo allenamento. OK, non è mica la fine del mondo, però sarebbe una bella aggiunta e renderebbe più completo il rpodotto a mio avviso.

Grazie ancora Andy ;)
188cm 98.2Kg (101.8Kg 26/7/16) :pig: :mrgreen:
5K 25:37 (traning Agosto 2012)
10K 57:28 (traning Agosto 2012)
andyquad74
Mezzofondista

Messaggio da andyquad74 »

FatPiNi ha scritto:
andyquad74 ha scritto:La funzione la attivi e la disattivi direttamente dall'orologio in run-oprtion mi pare. Comunque se vuoi fare un allenamento strutturato riscaldamento-ripetute-defaticamento devi x forza registrare tre allenamenti disattivando o attivando la funzione intervals a seconda del bisogno prima di incominciare. Comunque scaricati il manuale dello sportwatch completo dal link di seguito e vedrai che trovi tutto. :thumleft: :thumleft:

http://nikerunning.nike.com/nikeplus/os ... ine_it.pdf
grazie mille. Il manuale lo avevo già letto tutto e siccome non avevo trovato niente ho chiesto qui, e avevo anche visto bene che bisognava registrare i 3 allenamenti differenziati. Peccato, sarebbe una bella aggiunta da consigliare a quelli della nike. Attivare la funzione intervals con un doppio tap, o dal menù pausa, insomma, registrando così un singolo allenamento. OK, non è mica la fine del mondo, però sarebbe una bella aggiunta e renderebbe più completo il rpodotto a mio avviso.

Grazie ancora Andy ;)
Figurati è un piacere :thumleft: :thumleft: :thumleft: effettivamente poter impostare un allenamento strutturato è quello che manca allo sportwatch speriamo in un aggiornamento futuro.
http://www.run4food.it
:beer:

-- CORRO E SONO FELICE --
stefaleo
Novellino

Messaggio da stefaleo »

Il mio Sportwatch si è rimesso a funzionare anche su Win7. :beer: . A questo punto non so più che pensare. Meglio così e incrocio le dita.
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Scrivo solo per ribadire la grande precisione dello Sportwatch.
Era da un annetto che per motivi vari non facevo gare e ieri ho fatto la Mezza Maratona del Delta del Po , gara misurata e omologata Fidal.

Il mio sportwatch mi ha misurato esattamente 21.11km , una precisione quasi assoluta per un GPS direi ! =D> =D> =D>
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
ila4run
Mezzofondista

Messaggio da ila4run »

Ciao! Anch'io uso questo orologio gps e mi sto trovando molto bene.
Qualche volta ho scordato di inserire il sensore nella scarpa e ha perso un po' di precisione, ma solitamente è ottimo.

Visto che vedo che tanti altri lo usano colgo al volo l'occasione di chiedervi aiuto su un problema che ho riscontrato qualche settimana fa mi sono allenata senza accorgermi che accidentalmente la data dell'orologio era incorretta. Una volta scaricato gli allenamenti sul sito Nike+ mi sono accorta che la data,era sbagliata,ma non sono stata in grado di capire come modificarla. Sapere aiutarmi?
Twitter - @ila4run
http://marathonexperience.wordpress.com/

PB 10 km - 53.15.32
PB 21,097 km - 1.54.37 - Berlino halb marathon
PB 42,195 km - 4:16:16 - Firenze Marathon
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Puoi risistemare la data collegando l'orologio al PC e modificando le impostazioni tramite il suo software oppure direttamente dall'orologio seleziona Clock-->Set Date.

Vex
Novellino

Re: R: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da Vex »

Ho anche io questo orologio e mi trovo molto bene, difatti lo uso come unico orologio per tutto il giorno.
Ma voi avete mai provato a rendere il vostro profilo sul sito Nike+ pubblico per far vedere a qualcuno i vostri percorsi? Io ho provato, risulta correttamente settato su public ma solo io, dopo il login, posso vedere le mie corse

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
ila4run
Mezzofondista

Messaggio da ila4run »

yu74 ha scritto:Puoi risistemare la data collegando l'orologio al PC e modificando le impostazioni tramite il suo software oppure direttamente dall'orologio seleziona Clock-->Set Date.
Scusa non sono stata chiara, la data sull'orologio l'ho sistemata ma sono gli allenamenti che mi risultano ancora con data 2010 e anche dal sito Nike+ non trovo dove poterli modificare. :(
Twitter - @ila4run

PB 10 km - 53.15.32
ila4run
Mezzofondista

Re: R: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da ila4run »

Vex ha scritto:Ho anche io questo orologio e mi trovo molto bene, difatti lo uso come unico orologio per tutto il giorno.
Ma voi avete mai provato a rendere il vostro profilo sul sito Nike+ pubblico per far vedere a qualcuno i vostri percorsi? Io ho provato, risulta correttamente settato su public ma solo io, dopo il login, posso vedere le mie corse

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ho riscontrato anch'io lo stesso problema, a quanto pare l'orologio è ottimi il sito Nike+ un po' meno...
:(
Twitter - @ila4run

PB 10 km - 53.15.32
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Il mio consiglio per problemi ed errori sul sito è di scrivere un post su Twitter all'account Nike di supporto @NikeSupport ( Here to help answer Nike product questions and Nike+ technical needs. We’re listening. Seven days a week. )
Ho avuto un problema anche io quando si passò dalla vecchia alla nuova versione del sito Nike+ ( avevo perso qualche allenamento registrato ) e dopo averli contattati via Twitter un paio di volte , nel giro di una settimana mi sistemarano tutto.

Torna a “Accessori”