[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ivoilgrigio
Maratoneta

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da ivoilgrigio »

A novembre e' 1 anno e ne sono molto soddisfatto, preciso, leggero e bello.

Io lo tengo settato sul tempo medio di percorrenza, mi trovo meglio.

La batteria dura una vita, lo carico solo pochi minuti quando scarico le corse ed e' sempre FULL...

:rambo:
imax
Maratoneta

Messaggio da imax »

Chilis ha scritto:A me sembra uno schifo di GPS..................
se lo colleghi al computer appena prima di cominciare a correre ti prende il segnale in 15 secondi (stima abbondante)

i problemi ci sono se usi sia footpod che gps, potrebbe sfasarsi la distanza percorsa.
Personal Best:

10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012

21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012

42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
andyquad74
Mezzofondista

Messaggio da andyquad74 »

imax ha scritto:
Chilis ha scritto:A me sembra uno schifo di GPS..................
se lo colleghi al computer appena prima di cominciare a correre ti prende il segnale in 15 secondi (stima abbondante)

i problemi ci sono se usi sia footpod che gps, potrebbe sfasarsi la distanza percorsa.
io ho sempre corso sia con footpod, sia con gps, sia con cardio, mai avuto un problema, aggancia i satelliti in tempo zero ed é preciso tanto quanto lo sono i vari garmin ecc.... Da quel punto di vista non si può dire veramente nulla [-X [-X , i problemi semmai sono altri!!!!! Non riesco a capire come si faccia a dire che sembra uno schifo di gps!!
http://www.run4food.it
:beer:

-- CORRO E SONO FELICE --
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

andyquad74 ha scritto:
imax ha scritto: se lo colleghi al computer appena prima di cominciare a correre ti prende il segnale in 15 secondi (stima abbondante)

io ho sempre corso sia con footpod, sia con gps, sia con cardio, mai avuto un problema, aggancia i satelliti in tempo zero ed é preciso tanto quanto lo sono i vari garmin ecc.... Da quel punto di vista non si può dire veramente nulla [-X [-X , i problemi semmai sono altri!!!!! Non riesco a capire come si faccia a dire che sembra uno schifo di gps!!

Lo dico solo per esperienza, ora l'ho inviato in Nike, dopo problemi di condensa e' proprio morto! Fortunatamente e' in garanzia.
andyquad74
Mezzofondista

Messaggio da andyquad74 »

La condensa é un problema che sul nike non avevo sentito, io ho avuto problemi con il riconoscimento del pc, evidentemente sono giovani e devono migliorare......in tanto auguri a me ci hanno messo un mesetto x sostituirlo.
http://www.run4food.it
:beer:

-- CORRO E SONO FELICE --
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

andyquad74 ha scritto:La condensa é un problema che sul nike non avevo sentito, io ho avuto problemi con il riconoscimento del pc, evidentemente sono giovani e devono migliorare......in tanto auguri a me ci hanno messo un mesetto x sostituirlo.

Ah, andiamo bene!!! :shock:
Brenzal7
Novellino

Messaggio da Brenzal7 »

Ma leggendo un po tra tutti questi modelli di gps c e' qualcuno che si salva? Come design sicuramente il nike vince a mani basse per il resto mi sembracdi capire che ha un bel po di problemi ... Lo sconsigliate vivamente?
10km 47.11 min..... work in progress
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Brenzal7 ha scritto:Ma leggendo un po tra tutti questi modelli di gps c e' qualcuno che si salva? Come design sicuramente il nike vince a mani basse per il resto mi sembracdi capire che ha un bel po di problemi ... Lo sconsigliate vivamente?

Se sei fortunato non avrai problemi
Brenzal7
Novellino

Messaggio da Brenzal7 »

Tutta questione di fato ](*,) molto bene
10km 47.11 min..... work in progress
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

Brenzal7 ha scritto:Ma leggendo un po tra tutti questi modelli di gps c e' qualcuno che si salva? Come design sicuramente il nike vince a mani basse per il resto mi sembracdi capire che ha un bel po di problemi ... Lo sconsigliate vivamente?
per esperienza non ho mai avuto problemi con nessun gps che ho posseduto/possiedo.. l'unico difettoso è il garmin 610 con la cassa che scolorisce, ma li è un problema di progettazione...
nello specifico ho avuto fino a poco tempo fa 3 sportwatch (il primo l'ho preso appena uscì in europa) e non ho mai avuto alcun problema... idem per tanti amici che lo usano...
quindi direi che il livello qualitativo di questi gingilli è buono... certo che ti può sempre capitare l'unità sfigata purtroppo :afraid: :wink:

Torna a “Accessori”