Chilis ha scritto:A me sembra uno schifo di GPS..................
se lo colleghi al computer appena prima di cominciare a correre ti prende il segnale in 15 secondi (stima abbondante)
i problemi ci sono se usi sia footpod che gps, potrebbe sfasarsi la distanza percorsa.
io ho sempre corso sia con footpod, sia con gps, sia con cardio, mai avuto un problema, aggancia i satelliti in tempo zero ed é preciso tanto quanto lo sono i vari garmin ecc.... Da quel punto di vista non si può dire veramente nulla , i problemi semmai sono altri!!!!! Non riesco a capire come si faccia a dire che sembra uno schifo di gps!!
imax ha scritto:
se lo colleghi al computer appena prima di cominciare a correre ti prende il segnale in 15 secondi (stima abbondante)
i problemi ci sono se usi sia footpod che gps, potrebbe sfasarsi la distanza percorsa.
io ho sempre corso sia con footpod, sia con gps, sia con cardio, mai avuto un problema, aggancia i satelliti in tempo zero ed é preciso tanto quanto lo sono i vari garmin ecc.... Da quel punto di vista non si può dire veramente nulla , i problemi semmai sono altri!!!!! Non riesco a capire come si faccia a dire che sembra uno schifo di gps!!
Lo dico solo per esperienza, ora l'ho inviato in Nike, dopo problemi di condensa e' proprio morto! Fortunatamente e' in garanzia.
La condensa é un problema che sul nike non avevo sentito, io ho avuto problemi con il riconoscimento del pc, evidentemente sono giovani e devono migliorare......in tanto auguri a me ci hanno messo un mesetto x sostituirlo.
andyquad74 ha scritto:La condensa é un problema che sul nike non avevo sentito, io ho avuto problemi con il riconoscimento del pc, evidentemente sono giovani e devono migliorare......in tanto auguri a me ci hanno messo un mesetto x sostituirlo.
Ma leggendo un po tra tutti questi modelli di gps c e' qualcuno che si salva? Come design sicuramente il nike vince a mani basse per il resto mi sembracdi capire che ha un bel po di problemi ... Lo sconsigliate vivamente?
Brenzal7 ha scritto:Ma leggendo un po tra tutti questi modelli di gps c e' qualcuno che si salva? Come design sicuramente il nike vince a mani basse per il resto mi sembracdi capire che ha un bel po di problemi ... Lo sconsigliate vivamente?
Brenzal7 ha scritto:Ma leggendo un po tra tutti questi modelli di gps c e' qualcuno che si salva? Come design sicuramente il nike vince a mani basse per il resto mi sembracdi capire che ha un bel po di problemi ... Lo sconsigliate vivamente?
per esperienza non ho mai avuto problemi con nessun gps che ho posseduto/possiedo.. l'unico difettoso è il garmin 610 con la cassa che scolorisce, ma li è un problema di progettazione...
nello specifico ho avuto fino a poco tempo fa 3 sportwatch (il primo l'ho preso appena uscì in europa) e non ho mai avuto alcun problema... idem per tanti amici che lo usano...
quindi direi che il livello qualitativo di questi gingilli è buono... certo che ti può sempre capitare l'unità sfigata purtroppo