[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Brenzal7
Novellino

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da Brenzal7 »

Da quello che ho letto qui sembra un rottame bahh
10km 47.11 min..... work in progress
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Chilis ha scritto:A me sembra uno schifo di GPS..................
Brenzal7 ha scritto:Da quello che ho letto qui sembra un rottame bahh
Mi piacciono questi commenti circostanziati. Sono molto utili alla discussione.
:beer:
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

jenga ha scritto:
Si hai ragione , poi soprattutto fatti da chi probabilmente non ha neanche mai preso in mano l'oggetto in discussione.... :nonzo:

Ribadisco , secondo me si tratta di un ottimo prodotto , veramente notevole : il mio non ha mai avuto nessuno dei problemi sopraelencati e paragonato ad altri prodotti come Garmin , secondo me è molto più veloce e preciso.
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

yu74 ha scritto: Si hai ragione , poi soprattutto fatti da chi probabilmente non ha neanche mai preso in mano l'oggetto in discussione.... :nonzo:

Ribadisco , secondo me si tratta di un ottimo prodotto , veramente notevole : il mio non ha mai avuto nessuno dei problemi sopraelencati e paragonato ad altri prodotti come Garmin , secondo me è molto più veloce e preciso.
L'aggiornamento delle effemeridi GPS via pc è sicuramente un plus: l'aggancio dei satelliti all'avvio deve essere veramente una scheggia...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
andyquad74
Mezzofondista

Messaggio da andyquad74 »

jenga ha scritto:
Ti voglio quasi bene come non quotarti........ e ti devo dire nell'ordine che:
- l'aggancio dei satelliti, che era già veloce di suo, sembra si sia ulteriormente velocizzato. :asd2: :asd2:
- Forse è una mia impressione, ma sembra che anche il riconoscimento da parte del pc sia migliorato (era ora) =D> =D>
http://www.run4food.it

-- CORRO E SONO FELICE --
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

come per tutti i gingilli elettronici, sui forum si trovano solo le persone che hanno problemi... se uno si trova bene e non ha problemi difficilmente scrive qualcosa, quindi è ovvio a prima vista possa sembrare un rottame, ma in realtà non è così perchè per 10 persone che scrivono che fa schifo ce ne sono 100 che lo usano alla grande senza problemi e rimangono nell'ombra...
Poi ci sono casi evidenti (tipo la cassa del garmin 610 di cui parlavo prima) dove il difetto è riconosciuto quasi all'unanimità...
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

gianky73 ha scritto:

come per tutti i gingilli elettronici, sui forum si trovano solo le persone che hanno problemi... se uno si trova bene e non ha problemi difficilmente scrive qualcosa, quindi è ovvio a prima vista possa sembrare un rottame, ma in realtà non è così perchè per 10 persone che scrivono che fa schifo ce ne sono 100 che lo usano alla grande senza problemi e rimangono nell'ombra...
Poi ci sono casi evidenti (tipo la cassa del garmin 610 di cui parlavo prima) dove il difetto è riconosciuto quasi all'unanimità...

Ebbene si.................. :( :( :(
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

gianky73 ha scritto:
Quoto , ho posseduto 2 Garmin 610 , la cassa mi si arrugginiva sul polso con entrambi....pessima , neanche un orologio made in vietnam in vendita a 1€ dai cinesi in spiaggia.
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
Marco84
Novellino

Messaggio da Marco84 »

Ciao Ragazzi,
volevo fare un paio di domande ai felici possessori di questo bell'oggettino, per fugare ogni dubio e procedere all'acquisto, leggendo le pagine precedenti di questa discussione mi èparso di capire che si possono impostare allenamenti mirati tipo le ripetute sia per distanza che per tempo impostandole da pc e poi importandole sllo sportwatch non direttamente dall'orologio giusto?
E possibile anche impostare dei segnali acustici??? Sempre inerenti al tipo di allenamento che stai facendo???
Grazie mille delle risposte in anticipo
enriko77
Mezzofondista

Messaggio da enriko77 »

Marco84 ha scritto:Ciao Ragazzi,
volevo fare un paio di domande ai felici possessori di questo bell'oggettino, per fugare ogni dubio e procedere all'acquisto, leggendo le pagine precedenti di questa discussione mi èparso di capire che si possono impostare allenamenti mirati tipo le ripetute sia per distanza che per tempo impostandole da pc e poi importandole sllo sportwatch non direttamente dall'orologio giusto?
E possibile anche impostare dei segnali acustici??? Sempre inerenti al tipo di allenamento che stai facendo???
Grazie mille delle risposte in anticipo
io sono un possessore che ha utilizzato pochissimo l'orologio a causa di un infortunio.
ti rispondo per quello che ho provato. Allora le ripetute le puoi settare solo tramite pc e sono quelle semplici, non complesse tipo un piramidale. I segnali acustici ci sono ma non molto udibili. L'unica cosa di cui mi lamento è che legge molto lentamente i cambi di passo, forse c'è qualche impostazione da modificare ma non so dove si trovi!!!

Torna a “Accessori”