[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

yu74
Maratoneta

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da yu74 »

matteo.bsc ha scritto:Ciao a tutti, vi segnalo che oggi su Groupon è in offerta a 149 €... quasi quasi ci sto facendo un pensierino...
Nulla di eccezionale [-X , se cerchi su trovaprezzi.it trovi diversi siti che lo vendono anche un po' a meno di quella cifra
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
andyquad74
Mezzofondista

Messaggio da andyquad74 »

Io l'ho preso da mediaword a luglio con il sottocosto a €. 99
http://www.run4food.it
:beer:

-- CORRO E SONO FELICE --
cris72
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cris72 »

Io lo sto usando da alcuni giorni ..... è carino, niente da dire.
Devo dire pero' che è molto impreciso nel passo perchè molto lento a capire il cambio di andatura.
Pero' credo che un po' dipenda dalla ricezione satellitare che nella mia zona .... non è un granchè.
Adesso voglio provarlo con il sensore .... mi da l'idea che nella scarpa dia un po' fastidio, non è così ?
Voi che l'avete provato vi sembra piu' preciso con il sensore o con il GPS attivo ?
P.B.
10Km 51'26'' 04/12/2015 Allenamento
21Km 1h49'09'' 26/12/2015 Allenamento
andyquad74
Mezzofondista

Messaggio da andyquad74 »

Io l'ho sempre usato con il sensore visto che te lo danno perchè non usarlo??
Per quanto riguarda il fastidio nella scarpa, se usi una scarpa Nike c'è l'apposito scomparto nella scarpa sotto la soletta e non lo senti assolutamente, se non usi Nike ci sono gli astuccetti porta sensore da inserire nei lacci.
Io per esempio uso questo http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... et_9851984
http://www.run4food.it
:beer:

-- CORRO E SONO FELICE --
cris72
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cris72 »

andyquad74 ha scritto:Io l'ho sempre usato con il sensore visto che te lo danno perchè non usarlo??
Per quanto riguarda il fastidio nella scarpa, se usi una scarpa Nike c'è l'apposito scomparto nella scarpa sotto la soletta e non lo senti assolutamente, se non usi Nike ci sono gli astuccetti porta sensore da inserire nei lacci.
Io per esempio uso questo http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... et_9851984
Si, uso le Nike Vomero!!!! grazie mille, non sapevo della faccenda della soletta!!!
Ma usi il sensore con il GPS attivo ?
P.B.
3go
Maratoneta

Messaggio da 3go »

cris72 ha scritto:
andyquad74 ha scritto:Io l'ho sempre usato con il sensore visto che te lo danno perchè non usarlo??
Si, uso le Nike Vomero!!!! grazie mille, non sapevo della faccenda della soletta!!!

Certo devi usare entrambi i sensori, gps e pod e se lo acquisti anche il cardio.
Nota io ho comperato delle adidas ed il sensore e' compatibile. In pratica il sensore Nike/Apple ha le stesse dimensione di quello Adidas miCoach e quindi entra perfettamente nela suola. Ho anche un paio di Mizuno per le quali ho costruito un astuccetto "fai da te" se trovo il progetto in rete ve lo giro.
cris72
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cris72 »

3go ha scritto:
cris72 ha scritto: Si, uso le Nike Vomero!!!! grazie mille, non sapevo della faccenda della soletta!!!

Certo devi usare entrambi i sensori, gps e pod e se lo acquisti anche il cardio.
Nota io ho comperato delle adidas ed il sensore e' compatibile. In pratica il sensore Nike/Apple ha le stesse dimensione di quello Adidas miCoach e quindi entra perfettamente nela suola. Ho anche un paio di Mizuno per le quali ho costruito un astuccetto "fai da te" se trovo il progetto in rete ve lo giro.
Ottimo grazie!!!!!
Io pero' sono curioso ..... ma qual'è lo scopo di usare entrambi ??? GPS + Sensore intendo ..... è piu' preciso ???
P.B.
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

cris72 ha scritto:

Io pero' sono curioso ..... ma qual'è lo scopo di usare entrambi ??? GPS + Sensore intendo ..... è piu' preciso ???
La precisione e la possibilità di avere una misurazione accurata anche in quelle zone dove non c'è ricezione satellitare.
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
euroman
Mezzofondista

Messaggio da euroman »

Per coloro i quali fossero interessati ad utilizzare lo SportWatch anche con funzione cardiofrequenzimetro: ho chiamato il centro tecnico nike + per avere informazioni circa la compatibilità dello Sport Watch con i trasmettitori Polar Wearlink +. La compatibilità c'è solo con il trasmettitore Polar Wearlink + Nike + (http://www.polaritalia.it/it/prodotti_p ... rlink_nike) Quello griffato nike + per intenderci.
Io posseggo un polar rs200 con relativo trasmettitore wearlink...che però non è compatibile :( .
Peccato.
cris72
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cris72 »

euroman ha scritto:Per coloro i quali fossero interessati ad utilizzare lo SportWatch anche con funzione cardiofrequenzimetro: ho chiamato il centro tecnico nike + per avere informazioni circa la compatibilità dello Sport Watch con i trasmettitori Polar Wearlink +. La compatibilità c'è solo con il trasmettitore Polar Wearlink + Nike + (http://www.polaritalia.it/it/prodotti_p ... rlink_nike) Quello griffato nike + per intenderci.
Io posseggo un polar rs200 con relativo trasmettitore wearlink...che però non è compatibile :( .
Peccato.
Confermo, arrivato il Polar Wearlink + Nike + qualche gg fa ed è l'unico compatibile ..... un cinquantello e ti passa la paura :wink:
P.B.

Torna a “Accessori”