[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

3go
Maratoneta

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da 3go »

djzip_89 ha scritto:
3go ha scritto:
non ho capito, hai provato ad "aiutarlo" cioe' a collegarti al sito con il tuo browser di deafult e loggandoti prima di collegare l'aggeggio?
Sì sì ho provato a collegarlo con il sito aperto già loggato in background, quello che dicevo è che l'upload dei dati relativi alle attività viene fatto dall'aggeggio tramite il software apposito e finora aveva funzionato a prescindere dal fatto che fossi loggato o meno..

Nel frattempo ho scritto al supporto Nike e mi han detto che può capitare che si impalli, di fare qualche altro tentativo e se non funziona di fare un hard reset del dispositivo e nel caso mi caricano loro i dati persi a mano. Vorrei tenerla come soluzione estrema, che sfiga :pale:
Versione Nike+ Connect 5.2.8 vero?
djzip_89
Aspirante Maratoneta

Messaggio da djzip_89 »

3go ha scritto:
djzip_89 ha scritto: Sì sì ho provato a collegarlo con il sito aperto già loggato in background, quello che dicevo è che l'upload dei dati relativi alle attività viene fatto dall'aggeggio tramite il software apposito e finora aveva funzionato a prescindere dal fatto che fossi loggato o meno..

Nel frattempo ho scritto al supporto Nike e mi han detto che può capitare che si impalli, di fare qualche altro tentativo e se non funziona di fare un hard reset del dispositivo e nel caso mi caricano loro i dati persi a mano. Vorrei tenerla come soluzione estrema, che sfiga :pale:
Versione Nike+ Connect 5.2.8 vero?
Yes, esattamente quella. La barra di progresso avanza fino a un 30%, si blocca, e mi appare il messaggio di errore. Inesorabilmente, ripetutamente. Da ieri avrò provato 30 volte ](*,)
andyquad74
Mezzofondista

Messaggio da andyquad74 »

Comunque è strano anche perchè se carica l'esercizio il problema non è lo sportwatch, anche a me all'inizio è capitato che con un netbook, praticamente caricavo l'esercizio e nel momento di trasferirlo sul sito nike mi andava in errore, cambiando pc ho risolto il problema.
Una domanda, nelle impostazioni del software le tue credenziali li vedi correttamente?? Te lo chiedo perchè io non riuscivo a vederle correttamente con il netbook.
http://www.run4food.it
:beer:

-- CORRO E SONO FELICE --
djzip_89
Aspirante Maratoneta

Messaggio da djzip_89 »

andyquad74 ha scritto:Comunque è strano anche perchè se carica l'esercizio il problema non è lo sportwatch, anche a me all'inizio è capitato che con un netbook, praticamente caricavo l'esercizio e nel momento di trasferirlo sul sito nike mi andava in errore, cambiando pc ho risolto il problema.
Una domanda, nelle impostazioni del software le tue credenziali li vedi correttamente?? Te lo chiedo perchè io non riuscivo a vederle correttamente con il netbook.
No l'esercizio non lo carica, inizia il processo poi a un certo punto la barra di avanzamento si blocca.

A prescindere, devo fare i complimenti al servizio clienti online Nike che è davvero eccellente, sono gentili e rispondono praticamente in tempo reale. Ho fatto l'hard reset e ho riprovato sui due computer senza successo. Mi hanno risposto che, siccome nel mio caso quando collego l'USB al computer "the Nike+ Sportwatch is charging but no data is coming through, the chances are it could be micro cracks affecting the hinge of the usb where it joins the strap, and it will need to be exchanged". Farò qualche altra prova prima di arrendermi, non vi voglio più ammorbare ma vi terrò aggiornati :study:
3go
Maratoneta

Messaggio da 3go »

djzip_89 ha scritto:
andyquad74 ha scritto:Comunque è strano anche perchè se carica l'esercizio il problema non è lo sportwatch, anche a me all'inizio è capitato che con un netbook, praticamente caricavo l'esercizio e nel momento di trasferirlo sul sito nike mi andava in errore, cambiando pc ho risolto il problema.
No l'esercizio non lo carica, inizia il processo poi a un certo punto la barra di avanzamento si blocca.

A prescindere, devo fare i complimenti al servizio clienti online Nike che è davvero eccellente, sono gentili e rispondono praticamente in tempo reale. Ho fatto l'hard reset e ho riprovato sui due computer senza successo. Mi hanno risposto che, siccome nel mio caso quando collego l'USB al computer "the Nike+ Sportwatch is charging but no data is coming through, the chances are it could be micro cracks affecting the hinge of the usb where it joins the strap, and it will need to be exchanged". Farò qualche altra prova prima di arrendermi, non vi voglio più ammorbare ma vi terrò aggiornati :study:
ovvietà hai provato a collegarti direttamente alla USB del computer con lo Sportwatch dal cinturino senza cavetti in mezzo
djzip_89
Aspirante Maratoneta

Messaggio da djzip_89 »

Giusto per raccontare la storia fino alla fine, nel caso la mia esperienza potesse servire a qualcuno :study:

Dopo un tot di prove supplementari, mi ero deciso a portare lo sportwatch in assistenza ma prima ho fatto un tentativo estremo: ho preso un batuffolo di cotone imbevuto nell'alcol e ho sfregato il connettore USB presente sull'aggeggio. Magicamente ha ripreso a funzionare.. :hail:
3go
Maratoneta

Messaggio da 3go »

djzip_89 ha scritto:Giusto per raccontare la storia fino alla fine, nel caso la mia esperienza potesse servire a qualcuno :study:

Dopo un tot di prove supplementari, mi ero deciso a portare lo sportwatch in assistenza ma prima ho fatto un tentativo estremo: ho preso un batuffolo di cotone imbevuto nell'alcol e ho sfregato il connettore USB presente sull'aggeggio. Magicamente ha ripreso a funzionare.. :hail:
bene, era un banale problema USB allora. Grazie per la info.
Sei riuscito a scaricare i dati della tua ultima impresa che erano importanti?
djzip_89
Aspirante Maratoneta

Messaggio da djzip_89 »

3go ha scritto:
djzip_89 ha scritto:Giusto per raccontare la storia fino alla fine, nel caso la mia esperienza potesse servire a qualcuno :study:

bene, era un banale problema USB allora. Grazie per la info.
Eh no perchè nel mentre avevo fatto un hard reset del dispositivo, mi sono dovuto accontentare dell'upload manuale che hanno fatto quelli di Nike.. meglio di niente. Almeno la prossima volta saprò cosa tentare 8)
3go
Maratoneta

Messaggio da 3go »

djzip_89 ha scritto:
3go ha scritto: bene, era un banale problema USB allora. Grazie per la info.
Eh no perchè nel mentre avevo fatto un hard reset del dispositivo, mi sono dovuto accontentare dell'upload manuale che hanno fatto quelli di Nike.. meglio di niente. Almeno la prossima volta saprò cosa tentare 8)

Giusto. Non ho capito una cosa però, come hanno fatto i signori Nike a caricare i dati che c'erano sul tuo apparecchio?
andyquad74
Mezzofondista

Messaggio da andyquad74 »

Ecco neppure io, visto che si sono fregati il mio mese di allenamento in Agosto quando me l'hanno cambiato...... :ncomment: :ncomment:
http://www.run4food.it
:beer:

-- CORRO E SONO FELICE --

Torna a “Accessori”